Now you can go and you can leave
di Gringoire

12/02/17, ore 16:30

Adorabile :) dico davvero. Allora, come comincio? Comincio con il dirti che non mi aspettavo un finale di questo tipo. Sembrava essere una delle classiche storie di amore impossibile... E invece lascia con la speranza di un possibile avvicinamento! Devo farti i complimenti anche per la scrittura che é corretta :) NiniveDee7

14/01/12, ore 14:12

No sì ok, bellissima *--* Devo dire che il titolo che hai messo ci sta proprio bene u.u E poi vabbè le foto del set sono tutte ashujdsgskjgs eh (?)

'Dio, quella voce. Quell'uomo. Quel sorriso.' <3

04/09/11, ore 18:45

Aaaawwwwwww QUELLE FOTO!!! Miseriaccia, avevo perso vent'anni in meno di un secondo!! *cerca di recensire ma non ce la fa*
Li adoro, letteralmente. Sono la cosa più dolce di questo mondo!! *occhioni a cuoricino* Mi è piaciuta un sacco anche questa fic!
"Niente più Olivia, solo lui. Solo Martin." Da qui in poimi sono
ufficialmente sciolta *_*
“Pronto a cominciare?”
“Non aspetto altro.” Non avevamo alcun dubbio eheheh!! Ma sono troppo teneri!! *puppy eyes* A dir la verità trovo più cuccioloso Benny, mentre Martin non so...Mi sembra più un tipo vispo, furbetto. Beh, dai si completano a vicenda xD
Bacii!!

11/08/11, ore 14:42

Avevo già letto questa chicca, ma non l'avevo commentata.

Da un paio di giorni però, dopo aver visto Benedict col cellulare e poi riattaccare velocemente solo perché era arrivato anche Martin sul set mi è tornatata alla mente.

Ci è voluto un po' per ricollegare memoria, pensieri e parole ad un nick ed ad un titolo, ma finalmente ce l'ho fatta.

La scena che ho visto è drammaticamente simile a quella da te descritta (solo che non penso ci fosse Olivia al telefono), per cui, good job, hai preso in pieno gli attori con un pizzico di preveggenza.

09/07/11, ore 03:33

Aaaaah!!! Giadaaaaa!!! *O* Aspettavo che pubblicassi qualcosa dopo quelle foto!!! (te le ho passate apposta - no, non è vero xD)
Soprattutto perchè, come ti hanno già spoilerato - e stavolta lo metto per iscritto u_u - secondo me sei l'unica che riesce a scrivere bene di Benny e Martin. Di solito o non hanno caratteristiche proprie, o hanno quelle di Sherlock e John è____é Invece quando ne scrivi tu risultano veri e soprattutto reali, che è come dovrebbe essere u_u Benny è stupendamente angst mentre se ne sta lì ad aspettare che tutto cominci di nuovo, e Martin SHLFDLJSGFLSJJHD oddio, è la tenerezza in persona, come si fa a non amarlo? *O*
Non vedo l'ora di leggerne ancora! :D
xxx

P.S.: che è 'sta storia del trailer di SH2 a Riccione!? O_o
P.S.2: Aaaaah!!! I SafetySuit!!! Brava la mia socia che te li ha consigliati!!! Ora ingrippati anche tu con loro e vieni al concerto con noi! *O*