Una vita intera accanto a te
di Niphre

01/09/11, ore 14:55

Povero Dottore umano, costretto a guardare il suo TARDIS andarsene via. Deve fingere che non gli importi, ma non è vero e lo sa anche lui. Non può abbandonare così su due piedi la sola vita che conosce, ma sa che non può fare altrimenti. E non vuole, perché Rose è più importante.
Mi piace come lui si aggrappi alla mano della ragazza e come lei si aggrappa a lui. Il bacio disperato che si scambiano, lui che le dona la sua intera vita anche se lei non la vuole. Lei vuole il Dottore ed è costretta ad accettare una sua copia umana. Sarà difficile perché lui è il Dottore, ma anche non lo è.
E mi piace il Dottore, sempre in imbarazzo con le sensazioni umane che parla a raffica di qualunque cosa. E Rose che ride tra le lacrime.
Jackie mi piace, sicura, decisa, pragmatica. Le mostra la realtà così com'è e Rose non può fare altro che aggrapparsi al Dottore.
E mi piace tantissimo anche l'immagine finale di questo capitolo: un passato da superare, un presente da sistemare e un futuro da vivere. Bella davvero!
Un bacione e ora passo al capitolo successivo!

16/07/11, ore 13:51

Ciao!!
Simpaticissima!!
Complimenti!!
Mi ha fatto sbellicare dalle risate!!

"Usa la mia manica, è più resistente, sai? Prodigi dei Signori del Tempo!"

Aahahha!! Che ridere!! Bellissima!!

"- Allora Spilungone, o “secondo” Spilungone dovrei dire visto che adesso vi producono in serie, non sarebbe ora di far smettere di piangere la mia povera Rose?"

Ahahaaha!! Sì, ora ne sono sicura. ne producono in serie.

"Rose Tyler, con a destra il Dottore stretto nella sua mano e alla sua sinistra un passato da superare.
Il Dottore, con a sinistra la sua Rose ed alla sua destra una mano infilata in tasca e una vita da riscrivere."

Bellissima frase. meravigliosa. DAVVERO STUPENDA!!
Complimentoni!!
Al prossimo capitolo!!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

13/07/11, ore 22:35

Okay, si. Lo so. Sono in super-mega ritardo.
Ma l'importante è esserci, no? :DD
Allora *-* Questa fanfiction è adorabile.
E' molto dolce, un pò triste e scritta bene.
Anche se, in realtà, non so perché, ma il Dottore "umano" e Rose mi mettono addosso una depressione indecente ogni volta >.>
Il loro rapporto mi incuriosisce un sacco, chissà come andrà a finire tra di loro!
Beh, per saperlo non dovremo aspettare molto, a febbraio dovrebbe cominciare "life with Smith and Tyler" :D io lo vedrò di certo.
In ogni caso la tua storia è fantastica :)

"- Ma come ben sai, non sono bravo in queste cose e mi sto tragicamente rendendo conto che primo, sto parlando solo io da un bel po’ e secondo, Jackie sta avanzando con un incedere degno di mamma dinosauro! - disse deviando gli occhi da Rose per il primo istante da quando l'altro se stesso era svanito nella sua amata cabina blu.

- Allora Spilungone, o “secondo” Spilungone dovrei dire visto che adesso vi producono in serie, non sarebbe ora di far smettere di piangere la mia povera Rose? – disse voltandosi per accarezzare la guancia ancora bagnata della figlia."

LOL, Jackie è adorabile e immaginali quei due a vivere vicini xDD Si uccideranno!

Il finale, Dio °-° è qualcosa di fantastico, in perfetto stile "dottore" l'ho adorato.
Ti lascia proprio dentro una cosa, tipo "e poi si vedrà come andrà a finire"
xD mi piace!
Che altro dire se non complimenti?
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo *w*
A presto
Harete imasu

10/07/11, ore 23:18

Uhhh che bello un altra long-fiction su Rose e il Dottore umano, e come premessa questa mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere come si svolgerà l'intera storia e il rapporto tra loro... aspetto il prossimo capitolo baci KQ

09/07/11, ore 11:14

bellissima!Ten e Rose sono la mia coppia preferita e con questo capitolo sei riuscita a spiegare benissimo il loro stato d'animo ,aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/07/11, ore 11:02

Come inizio non è affatto male,mi piace.

«Guardo me stesso andarsene, per sempre. Vorrei fingere che l'universo non mi stupisca più ma non è così. Mi sento perso, sono appena nato eppure porto sulle spalle il peso dell' universo e centinaia di anni di ricordi; mi volto verso di lei perché è l'unica cosa che dia senso a questo mondo, a tutto ciò che sta succedendo. Le prendo la mano e la stringo forte, fortissimo, cercando di aggrapparmici disperatamente mentre ora anche lei guarda me;

Il primo pensiero dl Dottore,come gli altri mi piacciono molto. Il fatto che abbia paura di questa nuova esistenza. La tristezza e la confusione di Rose avendo accanto a se l'uomo che 'è appena volato via'. La scena della giacca,che fa il Dottore per cercare di far sorridere Rose è davvero carina,mi è piaciuta molto.
Spero davvero che possano vivere felici,dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano davvero. Complimenti aspetto il prossimo aggiornamento con inpazienza,nelle seguite ;)

09/07/11, ore 00:02

Io amo la coppia Ten/Rose <3
E soprattutto mi piace immaginarmi la vita del Dottore umano e di Rose da quel giorno in avanti, quindi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ritornando a questo primo capitolo, mi è piaciuto moltissimo <3
Mi piace come hai descritto i sentimenti e le emozioni sia di Rose che del Dottore, sei stata molto brava, perché hai uno stile di scrittura molto fluido e scorrevole, che prende mentre si legge.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo per scoprire come si evolverà il rapporto tra Rose e il Dottore <3
Alla prossima
Yuki