Draco Malfoy aveva amato Astoria Greengrass.
di Roxanne Potter

27/07/11, ore 09:42

Buongiorno!!
Dunque, non sono una grande sostenitrice delle Draco/Astoria. Per la verità, lo preferisco di gran lunga con Pansy.
Ciò nonostante, ho trovato il tuo Malfoy piuttosto IC, ho apprezzato moltissimo le prime due frasi, in particolar modo la seconda.
Comunque, la frase che ho preferito è "Draco Malfoy aveva amato Astoria Greengrass, davanti alla sua fredda astuzia, celata da una perenne cortesia." Veramente bella.
Complimenti! ^^

Silvia

PS. Un momento! Tu partecipi al mio contest "Una drabble per LUI"!! :)

13/07/11, ore 23:03

Questa fic mi è piaciuta moltissimo! *_*
Il paring Astoria/Draco mi piace molto, ma purtroppo in giro non si trovano molte storie su questi due personaggi!
La tua fic mi è piaciuta tanto sia per lo stile che per il contenuto che, a mio parere, descrive perfettamente l'amore tra i due.
Complimenti! ^_^
In futuro spero di leggere qualcos'altro di tuo! :)
Baci ♥
Gra Gra 96

12/07/11, ore 18:03

Breve ma significativa e intensa.
Draco è particolarmente IC nella citazione del "Sangue puro".
Mi piace tantuuuuuuu questa drabble. Complimenti.
Ti devo dire che Draco non lo adoro...ma mi piace leggere ff su di lui e Astoria, personaggio di cui si sa molto poco ed è quindi piacevole leggere qualcosa su di esso.
Ancora complimenti.
Un bacio. Roby

09/07/11, ore 22:09

Eilà!
Come promesso, eccomi.
Puntuale come la morte.
Bella premessa, neh? Sì, bellissima.
Finito? Sì, finito.
Allora! Non me n'ero accorta ma l'avevo già letta *fischietta innocentemente*, quindi ora non mi resta che recensire.
Trema, ragazza, trema.
Dunque. Cominciamo col dire che Malfoy non è un personaggio che amo, al contrario di mezzo mondo, ma vabbè.
Martina è un'anticonformista.
Diciamo che l'unica cosa che mi piace di lui sono gli occhi grigi, perché a me piacciono tantiiissimo, gli occhi grigi!
Beh. Dettagli. Proseguiamo.
L'hai rappresentato meravigliosamente, tu.
Davvero, è lui.
Premetto che io ho da finire ancora gli ultimi tre libri di Harry Potter -l'ho promesso a Ceci, quindi sai com'è xD- ma per quelli che ho letto...è lui.
Beh, mi piace tanto, questa tua fic.
L'ho proprio visto, Draco, il biondino sbiadito/slavato con gli occhi grigi/grigiazzurri che avrei voluto io e quel carattere del cavolo, così scorbutico e tutto...e il suo amore per Astoria, che ho compreso e mi ha fatto sorridere.
Perché questo è il modo di amare di Draco Malfoy, secondo me.
E tu l'hai fotografato bene. Tanto bene.
Parola di Martina-Natal'ja!
Leggerò qualcos'altro di tuo, stanne certa. E trema. Non smettere mai di tremare!
A presto ;)
Marty

09/07/11, ore 18:13

Io li adoro amo questi due.  Questa drabble è davvero carinissima, Rox. Brava! **

09/07/11, ore 15:05

Ciao! Sto facendo un "giro" tra le drabble partecipanti al contest, e devo dire che questa mi piace molto! Non amo il personaggio di Draco in verità, ma apprezzo comunque che chi scrive di lui riesca a mantenerlo attinente all'originale, cosa che sicuramente hai fatto. Concordo con il giudizio della "giudicia": non è affatto smielato, apprezza in Astoria ciò che ci si aspetterebbe da lui (il sangue puro, e soprattutto quella fredda astuzia) ma anche così, in effetti, la ama. E' bello leggere di un matrimonio nato comunque dall'amore, e non dall'imposizione da parte delle famiglie che molti ci vedono. Complimenti!
Orny