Bec in the Wizarding World of Harry Potter
di ImMissBrightside

02/10/14, ore 15:48

Fantastico. Non so che altro dire. Già adoro questa ff. Io.... perché non possono succedere veramente queste cose!? Ok... sto letteralmente impazzendo. Sai che figata se domani anzi che svegliarmi nella mia stanza e andare a scuola mi ritrovassi alla Tana? Sto sognando ad occhi aperti.
Quando hai fatto presente che molti di loro sarebbero morti stavo per scoppiare a piangere. Però poi ho pensato che tu potresti salvare molti di loro. vero? *occhi da cucciolo* vero!? *sguardo assassino*. No ok sto impazzendo XD Ahahahah
Spero tanto che la storia continui. Ora volo a leggere i capitoli e alla fine ti faccio sapere.
Un bacio
Jodie <3

14/09/11, ore 18:13

Brava complimenti è una bellissima storia e scrivi molto bene e per quanto mi piacerebbe continuare a leggere tutta la storia non riesco perchè e scritto tutto troppo piccolo e attaccato!!!ti spiacerebbe ingrandire la scrittura e distanziare un po tra una riga e l'altra?? Grazie :-) :-D

11/07/11, ore 14:41

questa storia mi piace un sacco!!!! spero che tu la continuerai perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
un bacio
Francy