tu possiedi qualcosa da proteggere?
di loveliana

26/05/15, ore 09:44

Ma quanti anni ha Sesshomaru? Me lo sono sempre chiesta... di sicuro pił di cinquanta anni li ha. Ho sempre sospettato il fatto che non avesse riportato in vita Rin per "testare il potere di Tenseiga", ma che lo abbia fatto di sua spontanea volontą, sebbene all' epoca lo abbia fatto inconsciamente. Tess

07/08/11, ore 11:44

Wow bellii questi pensieri. Il dialogo interiore di Sesshomaru...
Finalmente alla fine ci ha riflettuto.  Tutti i personaggi sono cambiati dall'inizio dell'anime alla fine (o del manga è uguale xD) ma Sesshomaru è uno di quelli (insieme a Inuyasha) che ha mostrato un maggior cambiamento, soprattutto interiore. Perchè anche se è rimasto freddo non è più distaccato dagli altri esseri viventi che gli  stanno accanto.

Kiss. Giulia_Chan

09/07/11, ore 14:24

Oddio è carinissimaaaa!!! Veramentemolto carina!!! La fine è una cos magnifica, quando dice che non possiede qualcosa da proteggere ma QUALCUNO!!! Vero, e quel qualcuno è Rin!! Ci mettiamo anche Jaken in mezzo? Ma si dai!!!

Comunque....non so se te l'hanno già detto ma Sessho conoce Rin, non quando Inuyasha gli stacca il braccio, ma sempre Inuyasha usa a Cicatrice del Vento per la prima volta....ma alla fine nonè importante, la tua FF è comunque molto bella!!!

Per non arlare di quando Sessho parla di Kaggy come lumana d Inuyasha e dicese che grazie a lei, il fratello è diventato sempre più forte!!!

Waaaaa per non parlare di quando "confessa" che ha voluto salvare Inuyasha e che non è stato un caso!! Insomma anchora tanti tanti complimenti perchè è proprio una bella FF!!!

Un bacio, a presto sesshy

09/07/11, ore 13:36

<i> wowwwwwwwwww! sagace cm risp finale!! ** nn qlcs, ma qlc1!!!! ma k brava!!!! ^_^ hai praticam riscritto una tematica trita e ritrita ma cn un tocco audace in +!!! brava brava!!! concentr i pensieri del nostro secchan in un'unica shot, e fra l'altro breve!!! auguri cn un giorno d ritardo x il tuo comply!!! :) spero di leggere altre tue shot così sagaci! un bacio e a presto!! ps. ancora tnt, tnt sentiti complimenti! honeysuckle