New entry ad Hogwarts
di _chan_

05/03/08, ore 16:55

Ma è bellissima!!!!!!anche il finale....molto triste,però....povera Phebe!!!....allora complimentissimi....!!!!!!!!!ceu!!

05/03/08, ore 16:55

23/04/07, ore 20:19

Ciao! ho letto questa fic domenica mattina e mi sono detta "la devo recensire subito, la devo recensire subito" solo che poi non so come ma mi sono dimenticata...per fortuna che, come vedi, ci ritorno e pongo rimedio a questa cosa così triste! dunque, volevo dire che phebe mi sembra molto simpatica e che al di là di quello che ho letto in alcune recensioni e che ho potuto capire da quello che hai scritto sopra i vari capitoli non mi sembra affatto una mary sue. tutt'altro. e poi voglio farti i complimenti perchè si nota un enorme miglioramento nel modo di scrivere dall'inizio della fic ad ora...c'è stato un vero e proprio salto di stile. prima scrivevi bene, non offenderti, ma eri molto concisa e c'erano solo dialoghi mentre ora c'è molta più storia e soprattutto si riescono a capire molto di più i personaggi...spero in un rapido aggiornamento e tornerò presto a commentare! baciottolonzi...

18/11/06, ore 22:27

ciao!! ho letto sia questa fic che l'ultimo ballo, sono stupende entrambe!! inoltre apprezzo molto i capitoli così corti... Ah, ultima cosa. Personalmente non credo che Phebe sia una Mary Sue: ok, è bellissima, però non mi sembra che abbia fatto cose particolarmente strane, eroiche o che abbiano messo in risalto quanto è...marysue! ok, mi sono spiegata da schifo... vabbè :P cmq i disegni sono semplicemente splendidi!! Se ti va, leggi la mia nuova fic su Cedric, It's a strange love ... e se ti va leggi anche le altre ^^ Valerie

26/10/06, ore 22:04

La tua fic mi pare ok sia per la trama sia per il tuo stile scorrevole ma Phebe personalmente non la sopporto. A me sembra una MarySue non tanto per il carattere quanto per la sua bellezza eccessiva, penso che dovresti cercare di renderla più "umana". Comunque puoi tirarmi in testa tutto quello che vuoi ma se pubblichi una storia su internet devi essere pronta ad accettare qualunque tipo di recensione, sia positiva che negativa (è un discorso in generale, per quanto mi riguarda, come ho già detto, la tua storia mi piace)

03/07/06, ore 21:34

Carino come inizio! Uhuh! Sono proprio curiosa di sapere il resto!^^ Hagrid come zio non ce lo vedo molto ma mi incuriosisce!

20/05/06, ore 19:31

Ciao^^ Sono Rowina, assistente amministratore della webmistress, e il mio compito è quello di supervisore ai commenti introduttivi alle fanfiction. Devo chiederti per cortesia di Riscrivere la tua introduzione, accennando alla trama della storia o inserendo qualche frase tratta dalla storia stessa, facendo riferimento ai personaggi e alle loro vicende. Il commento introduttivo serve a far capire ad un potenziale lettore davanti a che tipo di storia si trova, invogliandolo a leggere, e ritengo che quanto detto nel tuo non sia sufficiente. Una volta che avrai risolto il problema e cambiato il tuo commento iniziale, per cortesia segnalalo nella cartella del forum "Contatta la webmistress" così che questa mia recensione sia cancellata e non occupi spazio in database. Ti ringrazio per la collaborazione. Saluti. Rowina, assistente amministratore.

10/04/06, ore 09:50

Ti dirò l'avevo già letta, solo che io solitamente recensisco di rado... diciamo che leggo cosìtante ficcy che recensirle tutte non misarebbe possibile... La storia mi piace è davvero carina come trama... vose dovresti descrivere un pò meglio le emozioni i sentimenti... apliarli in modo da farci capire meglio la dinamica dei personaggi... che altro dire??? solitamente facio recensioni lunghe una pagina... ho il pallino per la perfezione come fanno notare le mie ficcy le rileggo sino al vomito. Sulla trama non ho niente da dire... perfetta, mi piace. Mi piace anche l'altra tua ficcy anche se non è il mio genere non mi paice moolto cedric come personaggio... HO letto nella tua descrizione che ti paice la coppia draco Ginny mi chiedevo se avessi letto la mia... con questo ti lascio -_- kiss kiss strawberry

Jessire
08/04/06, ore 19:48

ciaooooo!!!!!!!!!!bello!!!!bello!!!!!bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora che continui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci

21/03/06, ore 21:17

Ho seguito il tuo consiglio ed ho letto tutte e due le fiction. sei davvero molto brava a scrivere, le storie sono davvero piacevoli e carine! ^o^ leggi le mie su harry potter se vuoi, magari ci lasci anche un commentino...riguardano Bill Weasley e Fleur Delacour. Continuerò a leggere i prossimi cap che publicherai. Li aspetto con ansia!

_Roby92_
19/03/06, ore 14:54

Dopo i tuoi complimenti, come potevo nn recensirti? La storia è molto originale e mi piace davvero! Per non parlare del fatto che non vedo l'ora di vedere Hermione in versione drogata....Cmq, se hai preso il nome della nipote di hagrid da Streghe, non si scrive Phobe ma Phoebe. Appena posso riconettermi ad Internet, ti inserisco nei miei autori preferiti! p.s. ho commentato anche l'altra tua fanfiction

17/03/06, ore 19:30

carino questo primo capitolo! hai anche tu qualche problema a fare i primi chap molto corti, non è così? io si, solitamente la prima parte delle mie storie è composta da capitoli minuscoli, poi tendo ad allungarli.. ma ti sto annoiando con cosae che non c'entrano nulla con la storia! dicevo: l'idea è buona, spero che non venga su come una mary sue, ma ho fiducia in te.. e poi, il fatto che sia la nipote di hagrid e non la figlia illegittima di piton o la sorella segreta di draco o harry è ammirevole.. ultimamente la gente non sa più come fare a introdurre nuovi personaggi! e, ripeto, la tua idea è originale.. ora corro a leggere la storia che hai pubblicizzato.. se ti va leggi qualche mia storia, ciao!