Blue dress.
di braver than nana

09/07/11, ore 02:15

non si sarebbe alzato quando il pastore avrebbe chiesto se qualcuno era contrario a quel matrimonio. Avrebbe lasciato che l'amore della sua vita rimanesse felice nelle braccia di un'altra che sicuramente gli sarebbe stata antipatica a pelle e una volta finito tutto lo avrebbe salutato per ultimo, per godersi dei suoi sguardi su di lui.

Oook, hai presente quando uno dice piango, ma non sta piangendo realmente, è solo commosso no? Ebbene, io non sto così, sto piangendo, ma piangendo molto, peggio di quando ho letto una FF sulla morte di Blaine, ma davvero, davvero, davvero sto piangendo, e quando piango mi viene il mal di testa, quindi sarò un po' confusionario; ai primi righi non capivo chi parlasse, ero demoralizzato alquanto, poi vabbè, leggendolo la seconda, la terza e anche la quarta volta non ho avuto problemi, cioè si, li ho avuti, mi sono sentito uno schifo. La FF è assurda, è spettacolare! Anche se ci sto male, ti voglio bene, tanto, e ti inviterò al matrimonio con Matt, te lo prometto, re sarai in prima fila assieme a tutte le persone più importanti e assieme a Jon. Mi sto sforzando di non usare faccine, perchè se vedo quella fottuta c con la sediglia mi metto di nuovo a piangere, giuro. Ora ho gli occhi rossi e mia sorella fa domande, ma niente.
F A N T A S T I C A  la  FF  e  F A N T A S T I C A  TU <3
Gli avrebbe sorriso e tutto, per qualche istante, sarebbe diventato perfetto. Solo loro due, come una volta, con gli occhi negli occhi, come quando erano follemente innamorati e sognavano una matrimonio perfetto, con indosso un abito blu.

(penso di averti ispirato almeno un po' in questo pezzo)