Babylon
di Martyx1988

01/06/20, ore 18:01

Ciao,
un pò di tempo fa (diciamo parecchio tempo fa), avevo iniziato a leggere la storia e recensito gli ultimi capitoli.
Ora mi sono ripromessa di iniziare da capo e di recensire capitolo per capitolo tutta la storia come merita.
Un inizio davvero promettente con un nemico misterioso che fa tremare persino Zeus.
Che bello che i Cavalieri d'Oro siano tornati in vita e la scena tra Aiolia e Marin (come quella tra Mu e Kiki) è stata dolcissima.
Bene, allora a presto.
Ciao
Narclinghe

02/10/14, ore 10:15

Allora prima di giudicare devo leggere la precedente fix per capirne di più giusto? Allora vado a leggerla e, non temere. I miei commenti saranno puntuali perché, dal prologo di questa ho capito che c'è della bravura in te 😄 ora leggo la precedente a presto Denny 81

05/05/12, ore 15:55

Da quanto tempo xD sono stata più che puntuale!! Ah!ah!ah!
i miei più vivi complimenti per questo splendido prologo !! Mi è piaciuto tanto!!!
ha già suscitato una grande curiosità dalle prime righe dell'inizio, dalla scena in cui vi è Zeus che rivela ad Apollo e ad Artemide la misteriosa minaccia che incombe sulle dee reincarnate!  chi sarà mai tale enigmatico nemico??? O.O
mi sono sentita davvero contenta quando ho letto la parte successiva: Artemide che rompe la colonna in cui sono imprigionati i cavalieri d'oro!!! ^^ che bello che siano ritornati in vita!!!  Bella la scena in cui Aiolia e Marin si rivedono ricongiungendosi con un dolce bacio ^^ eh!eh!eh! mi sono sempre piaciuti loro come coppia :)  ( che tenero Kiki che va ad abbracciare Mu :) ) sono troppo curiosa di conoscere il seguito di quest'avventura che si preannuncia interessantissima!!!
a presto !! ^^

09/07/11, ore 21:17

L'inizio promette davvero bene, mi piace molto e mi hai incuriosito parecchio :)
Tutti i Cavalieri sono vivi, quindi??? Che bello!!! è la mia casta preferita :) :) e finalmente qui Apollo mi sta simpatico (per ora, almeno).Quindi che dire?! Non vedo l'ora di leggere il resto... Penso proprio che questa storia diventerà una delle mie preferite!
P. S Da dove hai preso il titolo?

09/07/11, ore 16:28

MI chiamo Rina!
La tua storia mi ha attirato subito e allora sono venuta a leggerla...
Il prologo mi è paiciuto molto, sopratutto la parte di Marin e Aiola sono troppo belli insieme!
Quindi c'è anche Afrodite sulla Terra...^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per riuscire a capire meglio la trama.
Per ora ti dico che mi piace come scrivi, fai capire benissimo l'emozioni che provano tutti i personaggi.
Bhè ora ti lascio!
A presto
Rina =)

09/07/11, ore 14:32

Waaaah, il seguito!!!!!! *.*
eccome se mi hai incuriosita, accidenti!!!!=D
ma quanto mi è piaciuta le parte con Marin e Aiolia? teeeneri, loro...!
alla prossima, allora....!
Vale^^

09/07/11, ore 12:12

Caspita, quando mi hai detto che avresti pubblicato presto non immaginavo COSì presto! Vabbè, meglio così! Lacrime di commozione... me, umile lettrice, menzionata tra le note dell'autrice... gaaaaaaaaaah!!!! Prologo molto bello, non vedo l'ora di leggere il seguito! Chissà cosa staranno facendo i nostri amati Cavalieri. Spero che Saori sia un po' meno impostata e perfettina... non la sopporto quand'è così (cioè sempre, nel manga e nell'anime). A presto e baci!! :)