Black - out
di Sandra Voirol

13/10/17, ore 07:55

Buongiorno Sandra!!! Hai pensato anche a questo spaccato. Sei incredibile!!! A parte la paura di farle del male e di avere delle difficoltà a trattenersi con lei che lo sta seducendo il suo essere un
Dinosauro viene fuori alla grande. Mi domando come mai Carlisle e Jasper non sono come lui. Ricattatore e bigotto!!! 😂😂😂

09/11/14, ore 18:30

Uaoooooooo è la prima cosa che ho pensato a dire appena terminato di leggere questa os. Credo che tu sei proprio riuscita ad entrare nella testa di Edward. Penso che sia davvero un gran peccato che non ci sia stato un libro per capire cosa pensava quel vampirozzo

26/11/11, ore 23:03

Carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD lui e così tenero e proccupato per lei come sempre XD

26/11/11, ore 12:42

Ciao, cara sandra66 :)

Non so come ho trovato questa tua one-shot... ma fatto sta che m'è balzata agli occhi improvvisamente ed ho deciso di recensirla :D

Che dire, a me è piaciuta molto - sei stata davvero brava, complimenti - ad andare sull'hot senza sfociare nel pornazzo xD
A parte l'introduzione che sembra essere scritta da un alieno, però, non ho trovato altri errori più rilevanti...
Si dice POV, non Prov e poi hai saltato alcune lettere in alcune parole... più o meno.
E comunque - te lo ripeto, sì v.v - sei stata capace di descrivere le sensazioni di Edward non in modo sconcio come tante altre one-shot che ho letto, ed è già un buon inizio.

Adesso dovrei dedicarmi all'algebra, ma - sinceramente - non ne ho proprio voglia e quindi se mi ricordo,
passerò a leggere e recensire qualche altra tua composizione, se ti va.
Rispondi il più presto possibile,

Helen.

P.S. Ti andrebbe di leggere qualcosa di mio? Sai, nessuno nasce scrittore ;)

29/07/11, ore 20:37

*_* devo riprendermi, respirare.... respira...
ok, dunque. La prima cosa che mi viene da dire è che mentre leggevo la shot desideravo Bella anch'io. Cioè, sul serio. Cavoli.
Credo che il mio cuore abbia smesso di battere, sono diventata Edward per qualche minuto. Nel senso che mentre leggevo questa scena in Eclipse mi sono detta ( anzi, forse tutte noi ci siamo dette):

ma perchè diavolo non vuole fare l'amore con Bella? Ma cosa sarà mai resistere al suo odore? Suvvia, un po' di controllo, Edward! Che cavolo di discorso è quello sulla virtù! Sono concezioni antidiluviane!

Invece, adesso sono riuscita a capire il punto di vista di Edward, e gli do pienamente ragione :) Bella stava esagerando, e non se ne rendeva conto. Insomma, era lei quella che doveva controllarsi U_U

Davvero bravissima, sei riuscita a farci calare nei panni del povero Edward che resisteva alla tentazione ^.^
Un abbraccio :)
C.

11/07/11, ore 01:04

Eccomi qua,puntuale ( bè,quasi!!!!) come il destino!!!
Sarà pure corto,Sandra,però a me ha fatto l'effetto di una cannonata di adrenalina sparata dritta nel cervello!!
Le adoro letteralmente le tue one shot,anche se di certo lo sai già benissimo!!!
Anche tu sei " la mia qualità preferita di eroina..."
CAT

10/07/11, ore 14:26

...perchè me ne accorgo sempre tardi della nuova storia uffi.. xD
...vabbè che dire....wow!!!! fantastica bellissima mi piac eun casino.. te l'ho sempre detto secondo me tu sei edward mazza che bella...che in porta che non è lunghissimo.... scherzi!!!!.... hai descritto perfettamente la scena dal suo punto...mmm mi sono rivista tutto in mente... c'è in questo pezzo "Tra le mie braccia. Pelle contro pelle. Solo il pensiero mi portava sull’orlo della follia, come se un termostato mi esplodesse nella testa. Una vampata di calore s’irradiò in tutto il mio corpo, pronto a procedere per le vie di fatto. Ma la ragione – per me – era sempre stata più forte dell’istinto. Era anche per questo che Bella era ancora viva. Ma ora, avvolto dal suo profumo. Rapito dalla sua preghiera. Affascinato dalla sua voce calda e supplichevole. Ammagliato dal suo corpo caldo appoggiato stretto contro il mio. Estasiato dal suo alito caldo e profumato che s’infrangeva contro il mio viso. La tentazione di far scorrere le mie labbra lungo il suo collo, era troppo forte.
“Per favore…”. Respirava a malapena. Aveva il fiato corto quanto il mio. Il suo cuore palpitava frenetico. L’eccitazione pulsava nell’aria."

wow! lui che vuole resistere ma allo stesso tempo non c'è la fa...per un attimo già quando leggevo il libro e poi soprattutto nel film pensavo cavolo cavolo cavolo ma qua lui...poi invece, xò mi piace anche questo di lui,il fatto che vuole aspettare dopo,in base anche alla sua educazione amo Edward alla follia *.*.

qua "Mentre lei mi stava slacciando i bottoni della camicia, sentivo solo un fremito di anticipazione. Tra pochi secondi mi avrebbe accarezzato. Lo desideravo intensamente da una vita. Ed infine fece scorrere le sue mani piccole, calde e morbide su di me. Una scarica elettrica più potente delle altre mi trapassò tutto il corpo. Un piacere indescrivibile mi avvolse. Quanto lo avevo desiderato e temuto. Chiusi gli occhi e mi lasciai invadere da tutte le sensazioni che provavo, fino all’ultima goccia. La sua bocca mi cercò di nuovo ed io le risposi senza tentennamenti. La baciavo avido e la stringevo a me" mamma mamma..oki da smetto ti sto facendo la recensione più lunga della storia tra un pò hihihihi...
complimenti come sempre...
...ciaoooooXD... alla prossima...

09/07/11, ore 19:07

tesoroooooo volevo scrivere e commentae anche qui...per far sapere alle tue lettrici di efp quanto sei speciale...è un capitolo che mi ha toccato,nella sua semplicità e brevità,hai già fatto tanto era proprio come me lo aspettavo...grazie mille sai che anche io ti voglio tanto bene un bacio <3 ire

09/07/11, ore 14:42

Ciao Sandra, ti aspettavo! Bellissima shot, come sempre! Il titolo "Black out" si riferisce al momento in cui Edward perde la sua lucidità (che sfortunatamente riacquista troppo presto) grazie alle avances di Bella? Il fatto che Eddy, nonostante la sua veneranda età e una -supposta- mentalità aperta, acquisita grazie all'aver vissuto in prima persona l'evolversi della società, dei suoi costumi e della morale, continui a non accettare il sesso prematrimoniale ( a 109 anni!!!), mi ha sempre dato da pensare... E mi ha sempre fatto ridere, lo ammetto!!!  Non credo che tu ti debba preoccupare per la lunghezza delle tue shot, è il contenuto che è importante, e quello non ci delude mai! Un bacione!        Cornelia

09/07/11, ore 13:27

Ciaooo!
Recensione last minute!!
È davvero davvero carina... Ho solo una cosa da "ridire".
La lunghezza non è tutto!! =) Questo mini capitolo conferma la mia teoria ;)
Aspetto il prossimo capitolo...
Un bacio