Una piacevole notte III
di meriluna

13/06/12, ore 09:57

ciao mi piace la tua storia mi piace tanto dove ciel va nel giardino di sua madre e ricorda i vecchi ricordi anche se per lui e un po doloroso e quando ( povero Sebastian ) si arrabbia contro di lui pero c'è la fa a farlo calmare e mi piace tantissimo la parte dove Sebastian li chiede ( Vuole che rimanga con lei finché non si addormenta? ) e ciel li dice di " si " sei brava ti stimo devo leggere ancora Una piacevole notte II deve essere bellissimo anche il secondo ps: mi dispiace se o letto Una piacevole notte III non sapevo che c' erano il 1 e il 2 mi dispiace comunque ti saluto ciao ^_^ :) <3

14/07/11, ore 15:45

Effettivamente mi aspettavo un pezzo lemon, visto che Sebastian è un personaggio che si presta molto, non vedevo l'ora di leggere qualcosa di piccante. Però mi piace lo stesso, un po' ooc per quanto riguarda Sebastian magari ma è molto carina davvero! Scrivine altre con Seb x Ciel!
Baci

09/07/11, ore 19:26

Gasp, mi ha fregataXD
Pensavo che ci sarebbe stata una Lemon ma vabbèXD
Non ho letto le altre due ma ora vado !
Baci.
Lady Phantomhive

09/07/11, ore 14:25

Ciao :D
ho letto le altre shot precedenti (sono bellissime *3*) e anche questa mi è piaciuta tanto, anche se mi aspettavo una Lemon, come da copione ç_ç anche perchè io sono una grande fan del paring CielxSebastian *coff coff* comuque la storia è bellissima lo stesso :D Sebastian è tanto carino e premuroso *-* e Ciel tanto indifeso *______* ho amato la scena finale di Seby che lo abbraccia a letto <3
Davvero complimenti ;D
Spero che scriverai il sequel del sequel del sequel *ç* magari una SebastianxClaude o quel triangolo che tu stessa hai detto xD
Salutami Seby, Ciel, Alois e il resto della compagnia :D
Baci <3 Mitsuki