Inganni alla Corte di Francia
di Rowena

12/07/11, ore 20:07

continua... voglio vedere quelli dell'host al ballo e oscar occuparsi di loro come una baby sitter forza XD

09/07/11, ore 23:24

Premesso che io non conosco i personaggi di Host Club, conosco molto bene quelli di Lady Oscar, per cui seguirò questa storia molto volentieri. L'idea della vita noiosa che si svolgeva alla corte francese è intrigante e curiosa, oltre che realistica e credo sarà divertente vedere come tenteranno di vincere il tedio questi giovani nobili viziati.
In poche battute hai suggerito le sfumature del rapporto tra Oscar e Andrè; bello davvero.
Bene, non mi resta che attendere il seguito.
Complimenti all'originalità.

09/07/11, ore 15:32

Questa storia mi ha attirato subito per due diversi motivi: 1) adoro Lady Oscar 2) anch'io stavo scrivendo una cosina su Host Club in stile "Versailles" ma la mia è solo una one-shot da ultimare.
Al momento non noto l'OOC, anzi, mi sembra che tu abbia ben espresso il carattere dei gemelli e di Tamaki; però ti consiglierei di specificare chi è il personaggio che sta parlando perchè, quando i personaggi discutono su cosa fare per non annoiarsi, non si capisce bene chi è che ha preso la parola, ad eccezione dei due gemelli).
Al momento non posso dire altro, ma aspetterò di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 03:33 pm)