Come what may
di Little_Lotte

17/03/12, ore 17:06

e con questa cortissima flash hai dimostrato ancora una volta quanto ti sei appassionata a questa deliziosa coppia.
E' bello leggere di come rendi il loro amore, di come ogni volta fai dire a Blaine quanto sia felice di aver trovato Kurt, insomma ogni tua storia, lunga o corta che sia, è sempre volta ad esprimere i sentimenti dei due ragazzi ed è bello leggerti perchè li gestisci bene.
A presto con la prossima.

10/07/11, ore 02:14

Grazie per la citazione! Sono qui nel letto a leggere FF invece di dormire e mi sono resa conto di non averti ancora recensito. Mi hai fatta sospirare. Ogni tua FF mi fa sospirare, soprattutto quando parli dei klaine. Ne parli con così tanto amore che davvero a volte rischio di dimenticare il mio cinismo. Quando ti leggo mi perdo completamente nelle tue parole, è un effetto strano ma vero. Mi piace molto quando scrivi, soprattutto quando approfondisci i loro sentimenti. Questa notte sono in vena di recensioni smielate, abbi pietà! <3

09/07/11, ore 17:10

io PRETENDO una confessione così nella terza stagione!
ok il ti amo di Blaine è stato stupendo......ma una scena così ce la devono dare!!!!
che dire.........vomito arcobaleni <3

09/07/11, ore 15:44

Cioè...qualsiasi cosa tu scriva su Kurt e Blaine mi fa emozionare...potresti perfino scrivere Kurt che detta la lista della spesa a Blaine rimarcando l'importanza di comprare l'insalata per il giusto apporto di fibra...e io mi commuoverei lo stesso.
Perchè questa coppia tu la senti dentro, fa parte ormai del nostro animo e tu per descriverla ogni volta ci metti tutta la dolcezza e l'amore che hai dentro...e vengono fuori questi capolavori...
<3 <3 <3

09/07/11, ore 15:41

Non ho nulla da criticare...che posso dire, tutto questo mi ha fatto commuovere...non ci sono parole per descrivere come mi sento in questo momento..