I just wanna be the one who makes You happy.
di Hey_Ashes

12/07/11, ore 12:08

Che bello finalmente una Tom/Dan ce ne sono poche e invece a me piaciono molto, ci sono migliaia di Drarry quindi anche qualche Tom/Dan non fa male... Per ora sembra carina, vivono gia' insieme e c'e' anche un figlio, un piccolo frugoletto, vedremo il seguito.

12/07/11, ore 03:57

Ma che bello finalmente trovo una storia interessante e che m'ispira, davvero tanto, nel fandom del cast di Harry potter.

Sono felicissima, la tua fic mi piace davvero tanto, che carini che sono. Un quadretto perfetto.

Sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito. ;)

10/07/11, ore 21:19

Seriamente, non so come iniziare.
Direi che potrei partire dal titolo; tu sai quanto quella canzone mi possa piacere, e sono stati brividi appena ho letto la frase *-* Per quanto riguarda la coppia, invece, non ci avevo mai pensato, ma l'idea non è affatto male. Sì, direi che insieme sono carini v.v
Inoltre, come al solito, hai la capacità innata di farmi lacrimare come una stupida. Non lo so come fai, ma trovi sempre un modo per farmi piangere, tu. In questo caso si è trattato di Will: lo sai che effetto mi fanno due papà *-* Soprattutto se in genere uno di loro è poco propenso a mostrare i propri sentimenti, e invece con il figlio si scioglie totalmente, diventando una vagonata di dolcezza.
Okay, basta, direi che ho finito. Non vedo l'ora di leggere il seguito :D