Red Moon
di Aoi Neko Shiroyama

12/07/11, ore 00:16

Da dove posso cominciare? é bellissima, davvero. Mi ha lasciato una meravigliosa sensazione di pace. Sono rimasta almeno 10 minuti imbambolata con il sorriso stampato sulle labbra xD
A prescindere dal fatto che adoro questa coppia alla follia, penso davvero che sia scritta bene ^-^
C'è un'atmosfera di romanticismo che avvolge tutto e tutti in questa storia.
Brava, sono molto soddisfatta di averla letta. Grazie *abbraccia*  <3
(solo una cosa: è meglio usare "tu" invece che "te".L'ho notato solo un paio di volte, però in italiano è più corretto dal punto di vista grammaticale. Te è tipico del parlato e non è molto bello ^.^'')
Alla prossima (^o^)/

10/07/11, ore 17:10

*-* leggere questa ff mi ha dato una sensazione di leggerezza. Non so comme spiegarmi, sembrava una sorta di sogno. Una descrizione molto delicata, sarà stato per la presenza delle rose, sella luna, non saprei, ma mi è piaciuta molto *-* stupenda !! La coppia poi, una delle mie preferite, se non la mia preferita in assoluto. Avrei preferito un finale un po' imbarazzante per Aoi XD mi piace quando vengono beccati. Ma pensandoci bene, la conclusione è perfetta, mantiene quell'aria romantica ! Complimenti ^_^ è stupenda !