Odio vederti così
di NANALULUPUNK

03/01/12, ore 19:05

carina,carina ... adorabile direi. ho notato che la punteggiatura non ti sta molto simpatica,eh? :)))) scherzo, comunque sono contenta che a ci sia qualcuno che faccia piangere Annabeth per un motivo che non sia Luke!!! nel caso non l'avessi capito sono per la coppia percyxannabeth... ok ho finito di recensire.
sei molto brava
bacioni
Lady_N_004

15/07/11, ore 21:58

Uhm... sinceramente, questa storia non mi dice nulla. Innanzitutto mi sembra un po' OOC, non è da Annabeth mettersi a piangere per così poco. E anche tutte le imprecazioni sono a sproposito: solitamente tutti dicono cose come "per il posteriore di Chirone", "per le mutande di Crono" e via discorrendo, così si evita anche di ricadere nel volgare, che qui non ci sta.
Poi è molto veloce, ma non è questo il punto poiché si capisce lo svolgimento della vicenda, il problema è che ci sono poche descrizioni, sia dello stato d'animo dei personaggi che dell'ambiente circostante (ad esempio, che ne so, potevi dire "tirava molto vento", "era una giornata di sole" o "imperversava una tempesta di sabbia").
Inoltre, è un po' improbabile che Annabeth passi dal "sono tanto trise per mia madre al punto di mettermi a piangere" al "ti amo Percy e compagnia bella"... anche se non vedo tutti questi problemi con Atena, tutto sommato... ^^
La storia sarebbe anche carina di per sé, ma andrebbe trattata meglio! E c'è anche il fattore "grammatica" da considerare... ti consiglio di rileggere prima di postare, perché sono inezie grossolane, nulla di più. Oltre a questo, ti faccio presente che sarebbe buona norma mettere i dialoghi tra i personaggi in colonna e non tutti su un'unica riga: in questo modo potresti anche evitare di scrivere "disse", "chiese", "rispose", "domandò", "sbottò" e via dicendo ad ogni battuta, perché alcune frasi perdono valore con le precisazioni.
Ripeto, la storia sarebbe anche carina in sé, ma non mi è proprio possibile darti una valutazione positiva dopo tutti questi accorgimenti. Mi spiace darti una bandierina rossa, ma sarebbe ipocrita da parte mia non farlo. Spero che non ti offenda, avrei di gran lunga preferito anche io cliccare sulla voce della bandierina verde, ma non posso proprio.
Ciao e alla prossima, Aly.

10/07/11, ore 20:38

oddei, ad atena, alle muse e ad apollo si sta accapponando la pelle... cos'è quell' ANUìì con le accento?!?!?! e poi le virgole, la punteggiatura! è tutta fuori fase!
davvero, dai una rilettura veloce quando posti perchè molte cose si potrebbero evitare.
poi... scusa, ma mi sembra un po'... un po'stereotipata, lei piange lui la consola... e poi continui a dire che annabeth è triste x la madre, lo fai in molte fic, ma guarda che lei con atena non ha alcun problema... è con suo padre se mai... e per la cronaca non credo che le sue vicende famigliari siano così pressanti.
sinceramente non mi è piaciuta molto, scusa
piccolalettrice

10/07/11, ore 09:31

che carina, mi è piaciuta tanto, magari con qualche descrizione in più e leggermente meno affrettata però mi è piaciuta davvero tanto.
adoro i percabeth, sono così carini insieme anche se magar qui sono un pò come dire poco imbarazzati.
se vuoi prendere in considerazione quello che sto per dirti bene altrimenti fa lo stesso prendi come regola basilare che se scrivi unaa shot sui percabeth almeno una volta dovresti scrivere che erano imbarazzati o che avevano un leggero rossore sulle guance, risulteranno molto più ic comunque brava, brava bravissima.