It's killing me.
di SheSmokesToFeelBetter

10/07/11, ore 04:18

Dopo aver letto l'anticipazione ho deciso di cliccare sul titolo ed aprire questo one-shot. Perchè? Perchè so cosa intendi per amore platonico, perchè anche io ci credo... perchè anche io lo provo.
Tutto ciò che hai scritto, mi ha fatta riflettere, ed emozionare. Molte volte anche io mi ritrovo ad osservare il cielo prima di andare a dormire, e di pensare a loro, a cosa diamine stanno facendo in quell'istante. E' tutto così complicato, a volte. Anzi, lo è sempre quando si tratta dei sentimenti.
Io vorrei tanto poterli seguire solo per la loro musica, amarli solo per i loro testi e le loro melodie, ma la verità è un'altra. La cruda realtà mi fa ammettere che io sono ossessionata da loro, da tutto ciò che fanno e dicono.
Ho provato tante volte a non pensarli, a non sognarli, a fregarmene delle notizie che li riguarda, ma ogni volta ho fallito.
E' più forte di me, sono diventati indispensabili, come ossigeno per i miei polmoni e cibo per il mio stomaco. Odio da morire questo mio lato da sognatrice che mi ha sempre caratterizzata, perchè mi ha sempre fatta soffrire molto.
Da piccola credevo che sognare fosse un buon modo per fuggire dalla crudeltà della vita, ed invece col tempo mi sono resa conto che in questo modo non faccio altro che peggiorare le cose, perchè continuo a immaginare ciò che vorrei e che mai avrò.
Al momento sei felice, è vero, ma quando poi torni coi piedi per terra, nulla è cambiato. Tutto ciò che ti circonda rimane la stessa monotona quotidianità.
Nella vita reale non c'è molto spazio per i sognatori, ed essendo io una di questi, spesso mi ritrovo a non vivere più, ma solo a perdermi nel mio mondo.
Non so come diamine ho fatto a cacciarmi in questa situazione. So solo che da quando ho ascoltato per la primissima volta "freunde bleiben" e "hilf mir fliegen" (ormai quasi ben quattro anni fa), ho capito di amarli, disperatamente, e che quello sarebbe stato solo l'inizio di una lunga ed interminabile passione verso la loro musica.
Ancora oggi ringrazio il cielo di avermeli fatti conoscere, perchè grazie a loro ho scoperto tante emozioni nuove, conosciuto persone fantastiche e vissuto esperienze magnifiche. Ma allo stesso tempo, maledico l'istante in cui mi sono praticamente drogata di loro. Come hai detto tu, fa male, molto male. E lo so bene.

Bel one-shot, comunque. L'ho apprezzato davvero :)
Spero di non averti assillata coi miei pensieri logorroici ;P
Un bacio, GretaTK.