Alphabet.
di a Game of Shadows

01/02/12, ore 20:31

Ciao! Prima di iniiziare la recensione ti faccio i miei complimenti, l'idea é molto originale! É anche molto difficile da realizzare! Vdo che la storia è completa, quindi sarai riuscita nel tuo intento e mi complimento nuovamente! Inizio dal primo capitolo, ho trovato un Dottor John Watson molto IC, preoccupato per il suo caro Holmes e attratto da lui sinceramente e timidamente. Brava! Mi é piaciuta soprattutto l'ultima parte, quando dice che in realtà a lui piace Holmes così com'è. Ci vediamo al prossimo capitolo :D
Luna

19/01/12, ore 17:25

Idea geniale, a Game of Shadows. GENIALE.
Davvero i miei complimenti più sentiti a priori, anche se non avessi nemmeno iniziato a leggere, anche se non avessi intenzione di andare oltre questo perfetto ed iniziale primo capitolo per esplorarle tutte, le tue lettere, e in ognuna lasciare una traccia.
Una vera fortuna aver ritrovato questa 'long' così particolare.
Tanto di cappello all'idea.
Ed all'ottimo inizio.

A.H.

27/12/11, ore 13:30

Storia molto ben scritta, personaggi IC e del tutto realista, escluso il pairing, in quanto nel film non è presente!

05/10/11, ore 22:26

Quando ho trovato questa storia, sono venuta subito a leggerla! Si preannunciava molto interessante, e così è stato! Mi è piaciuto da matti come hai descritto Sherlock Holmes e il suo "rapporto" con il buio in cui è abituato a vivere, a pensare…
Nonostante la coppia John/Sherlock non mi piaccia affatto, devo dire che mi è piaciuto molto anche come hai descritto il dottore!
Prima di concludere scrivo solamente una ultima cosa: ALABASTRO, che parola e che colore meraviglioso!!!
Tornerò, spero, presto a recensore questa storia!
Saluti!
Carmaux_95

29/07/11, ore 11:58

Uhm davvero una bella idea! *_* E bella fanfic, particolareggiata, ma semplice, stile Sherlock Holmes :D

23/07/11, ore 19:51

Non ho letto e recensito nemmeno questa .-. sono pessima!  *si schiaffeggia da sola*
Per prima cosa trovo stupenda l'idea di fare una drabble di 221 parole esatte per ogni lettera *profonda ammirazione*, poi se parlano tutte di velato slash come questa, mi vado a prendere un cesto infinito di pop corn e non mi schiodo più dalla sedia prima di averle lette tutte xD
Ma si dai, un Holmes abbronzato non farebbe più la sua porca figura, diciamoci la verità! u.u il suo posto è li, in camera sua,a pensare e rimuginare nel buio, a risolvere casi senza che tutti lo sappiano.  E poi... non gli diventano i capelli bianchi! xD Se non è un pregio questo! ahahah xD
Che cosa estremamente poetica! Non che non gli vengono i capelli bianchi, ma il paragonare il suo stare al buio alla relazione segreta che ha con Watson *W*
Gneeeee, mi asciugo i capelli e leggo la B!

10/07/11, ore 22:12

oooooooh che bello!! XD *________*
mi piace l idea di usarde le lettere dell'alfabeto!! XD
a presto baci :)

10/07/11, ore 20:46

che idea simpatica!
adesso sono curiosa di leggere anche le altre "lettere"
la prima ti è comunque venuta molto molto bene
complimenti e auguri

10/07/11, ore 14:56

E' un'idea geniale!
E poi immagino che il conteggio delle parole (221 per ogni drabble), sia puramente casuale ù_ù
Comunque.
Questa prima drabble mi è piaciuta tantissimo, mi chiedevo cosa c'entrasse l'alabastro, ed il pezzo alla fine ha chiarito il tutto, facendomi aware come un'idiota *w*
Non poteva essere una giornata migliore, questa, ora ai fangirleggiamenti vari dovrò aggiungere anche questa nuova storia *çççç*

10/07/11, ore 11:54

*-*
ottima idea, carissima!!
Ed ottima questa tua prima drubble! In effetti il connubio Holmes/oscurità è perfetto quanto affascinante e come hai potuto ben far notare neanche il dottore ne è immune xDxD
Alabastro, che colore magnifico *smette di sognare ad occhi aperti e prova a scrivere qualcosa di sensato*
Hai già tutti i titoli? ** grande! In situazioni simili sono stati il mio trauma maggiore xD
Aspetto le prossima allora! ** <3