Un viaggio turistico...
di Ery_love_99

18/08/11, ore 23:46

Ho letto con attenzione la storia,sinceramente non la trovo bellissima ma neanche brutta.
Ti lascio una recensione dal punto di vista critico.
Secondo me dovresti inserire molte più descrizioni e non solo dialoghi e poi hai scritto tutto molto in fretta,un momento sono li e l'altro da un'altra parte...secondo me dovevi approfondire di più i capitoli e ci sono solamente dialoghi.!
Spero che ti sia stata d'aiuto

13/07/11, ore 21:26

Bene, dai mi piace il fatto che vogliono girare intorno al mondo.
io gli consiglierei di andare in nuova zelanda che è fantastica, però anche le Hawaii mi piacciono.
Uffa, voglio andarci anche io!XD
Bye,
AnnieJ

13/07/11, ore 21:23

Il capitolo è abbastanza carino per essere la tua prima fanfiction.
Certo non mi fa impazzire, ma questo è solo il primo capitolo, quindi spero che migliorerai.
Bye,
AnnieJ

10/07/11, ore 10:49

Sembra molto carino il primo capitolo, intanto :)
Solo, posso darti un consiglio? Cerca di ampliare di più le descrizioni, in modo da allungare un po' e da far capire cosa succede esattamente.
Anche se inizi semplicemente con: Per Harry, Ron, Hermione e Ginny, la scuola era ormai finita da vari anni.  Quella mattina, a casa Weasley, si erano riuniti per pranzo ecc.. (Ho inventato una cosa così, ma serve per dare un po' di suspence/senso alla storia :)
Comunque se ti va, fai un salto da me. Ho una Sirius/Lily (la mia prima FF, e ancora nessuno mi ha detto nulla) :'( >.<
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 10:50 am)