Vampire's Truth
di _Jane_Doe_

24/01/13, ore 21:26

Aiuto, 18 capitoli XD ahaha mi ci vorrà del tempo...in ogni caso mmmmh mi sa che dovrò leggere acnora per capire bene la storia, come inizio mi ha incuriosito..cattivo Kaname...cosa combini? ahaha mi rifarò viva con recensioni più "cicciottelle"
A presto, kiss
Allyn

27/01/12, ore 18:15

Ciao come promesso sono qui^^.
La storia è davvero bella^^.
Anche se te lo dico in ritardo.
Perdono.T_T.
Continuando ma Kuran dei miei stivali!!!!!Che cosa gli vuole fare??????????????
Se gli fa qualcosa lo ammazzo parola mia ù_ù.
Aidou: -_-'''''.Chiedo perdono ma quando una storia gli piace diventa sempre così.
Me:"sguardo omicida"Cosa?
Aidou:"inizia a sudare"Nulla nulla...
Me:Mmmm....Ok.
Aidou:Meno male.
Continuando quanti misteri sono davvero curiosa^^.
Volo a leggere il prossimo capitolo.

27/07/11, ore 09:24

che BELLO Kaname ^^
ce lo vedo proprio che fa una cosa del genere ^^
non mi dilungo troppo ^^
ciao un bacio!! a presto

17/07/11, ore 22:35

wow! *__* ok, adesso si che sono sorpresa! ammetto che non me l' ero aspettata così la tua fiction xD
(e poi già dall' inizio con Kaname che... puah lasciamo stare sennò vado in tilt! >.<)
insomma oh, corro a leggere il prossimo chappy! ;)
ciaaaaauuu <3

13/07/11, ore 12:40

Ciao, piacere mary... *.* trovo semplicemente intrigante la tua storia. davvero...
sono curiosa, posso farti una domanda?
Ma da dove comincia la storia, ho capito grazie al 2° chappy, che devo anocra recensire, ma credo che qualche dettaglio in più potevano starci, non vorrei offenderti è solo un parere. COMUNQUE O.O 6 RIUSCITA A FARTI KANAME??????... U.U ti stimo.. X) ciau

11/07/11, ore 10:57

Che bello, mi piace! Un inizio misterioso ed intrigante, Kaname che ha un legame con questa misteriosa fanciulla e che l'ha fatta "ritornare" Vampiro? Mhhhh, dà da pensare.... Dai, dai, continua, che mi hai incuriosita!

10/07/11, ore 19:41

mi piace un sacco questo personaggio, anche se non conosco ancora il nome :), chi sà come conosce Kaname?? poi perché l'ha fatta ritornare vampira??? e perché non si fermerà qui?? Sicuramente si tratta di qualcosa di grosso che avrà in mente Kuran... spero che aggiornerai presto perchè mi piace come inizio e sono sicura che non mi deluderà :)