Cavaliere senza macchia e senza paura
di Sayuri_91

15/11/13, ore 21:38

Bello lo scarafaggio :-) Grazie a una schifosa blatta Nami e Zoro hanno dormito insieme! Però teneramente :-) Brava!!!

16/04/12, ore 23:22

L' ho trovata molto carina e divertente, dopotutto penso che a nessuno faccia piacere ritrovarsi alle prese con uno schifoso insetto come appunto uno scarafaggio!

07/08/11, ore 23:20

Hihi, stasera sto gironzolando per il sito alla ricerca di storie carine che potrei essermi persa ed ecco che mi imbatto nella tua! Tenerissima questa fic e comunque io avrei avuto la stessa reazione di Nami :-)
Complimenti ancora, una one shot davvero riuscita e simpatica!

28/07/11, ore 14:51

Che carini!Zoro e Nami anche se diversi sono unseparabili!Zoro anche se è un duro diventa rosso per poco...BELLISSIMA!LA METTO NELLE PREFERITE...Stupenda...Alla prossima...SMAC!

14/07/11, ore 14:14

molto bella, e dire che sembrava quasi una scusa quella dello scarafaggio. comunque a te che ne hai trovato uno su un muro è anche andata bene, io una volta mi sono trovata una vipera/biscia (non ho ancora capito cosa fosse) in bagno. allora sì che anche nami avrebbe avuto il diritto di chiamare zoro =)

11/07/11, ore 15:45

Ahah! Ma che carina! Vivace e senza eccessive smancerie, non annoia affatto.
Lo scarafaggio-mucca! :D mi ricorda quelli di Futurama, hai preso ispirazione da lì?

10/07/11, ore 20:29

Ciao:)
l'ho letta tutta d'un fiato per sapere come andava a finire:):)
è spassosa da una parte e dolcissima dall'altra *-*
Nami pazza scatenata che va fuori di testa per uno scarafaggio ahahah
Nami dì la verità, hai messo apposta uno scarafaggio in camera tua per dormire con lo spadaccino ehhh??
nono scherzo,apparte questo mi è piaciuta tantissimo la frase della navigatrice
"sei il mio cavaliere senza macchia e senza paura, Roronoa Zoro"
*__* che dooooolce
ehhh, è il sogno di tutte noi
e la battuta finale di Zoro? ahahahahah uno spasso
mi è piaciuta tanto questa one-shot, complimenti, è venuta davvero bene:)
Un bacio
Ciao ciao

ps. se per le tue esperienze personali te ne esci con queste meraviglie allora dovrebbero capitarti spesso  cose del genere XD

10/07/11, ore 14:55

Hahaha, ma che carini quei due!
Nami se ne è approfittata per andare a farsi una bella dormita accanto al suo Zoro x3
E nemmeno lui pareva troppo dispiaciuto!
Bellissimo finale, quando dice: "Ma è davvero grosso come una mucca!"
Ci si vede alla prossima! C;
P.s.= già, è un peccato che non ci fosse stato Zoro con te :C xD