Starry Rain
di Justice Gundam

15/10/12, ore 09:21

ma ti pare che due persone che perdono la verginità per la prima volta si facciano così tante menate????ma daiiiii...no bella/o mia/o...nn è per niente veritiero questo racconto erotico.ahahahahha.....

12/08/12, ore 11:32

Wow ... è l'unica cosa che sono riuscito a dire quando ho finito di leggere...wow...la vicenda è fantastica, coinvolgente e finalmente sono riuscito a vedere, dopo più di dieci anni che seguo e adoro Pokèmon, un Ash maturo e cresciuto, una Misty ancora più forte, intraprendente e, se posso permettermi, più bella di quanto già non lo fosse e poi finalmente una storia che trova il suo fine, il suo compimento (non so se è una cosa buona, ma durante la lettura ho immaginato i personaggi e tutta la vicenda come se fosse stata riprodotta in forma di manga e anime)...complimenti per il tuo talento e ancora"WOW" ;)

19/12/11, ore 16:46

Devo essere sincera.. non mi è piaciuta molto, forse  perchè è la tua prima fanfiction di questo tipo... scrivi molto bene! Esercitati e leggi molto e diventerai bravissima.

14/09/11, ore 01:12

Storia molto bella, complimenti! Le AshxMisty sono le mie preferite e hai descritto molto bene, a mio avviso, i sentimenti di entrambi e anche l'imbarazzo del momento! Complimenti vivissimi! Sono una cosa, la famosa pillola, in teoria, va preso dopo l'amplesso e non due, ma una sola pastiglia XD poi se mi sbaglio correggimi pure, ma come anticoncezionale in pillola, conosco solo la pillola del giorno dopo! :P XD

Saluti!

Princess Judith

22/08/11, ore 14:48

Lunghissima e Incantevole.
Ma tu non è che sei uno scrittore vero?
Mi insegniiiii sei bravissimoooooooo :D
a parte che io adoro la Poké in tutte le sue forme e colori, e questa curiosità che mi fa leggere tutte le storie che incontro - basta che ci sia scritto "paring = ash e misty", anche se poi il rating è rosso...
Ma è stupenda, unica, meravigliosa... Non esiste un'aggettivo per descriverla. Sembrava di stare veramente lì, o essere Ash o Misty, e il paragone della scarica elettrica era stupendo!! Poi, beh, quant'è malizioso Pikachu... ;D xD

E quanto hai descritto il grande passo sei stato bravissimo!!!
I miei più sinceri complimenti,
.-*mistyemily*-. ;) <3

11/07/11, ore 23:44

Ciao! Avevo letto per molto tempo le tue fanfic sui Digimon nonchè sono la fan dei Digimon, mi era sempre piaciuta in cui descrivi moltissimo bene nei dettagli dei luoghi, oggetti e personaggi! I miei complimenti! **
Ora parlando di questa dolce e tenera fanfiction di Pokèmon:
mi è piaciuto questa coppia, anch'io amo il pokèshipping, il rapporto sessuale fra Ash e Misty mi ha davvero stupita, è vero, davvero doloroso, ma per loro c'è la felicità di stare insieme. (sto parlando come la professoressa dell'amore XD)
Bravissimo! E complimenti ancora!^^
Baci!

10/07/11, ore 17:38

allora, piacere di conoscerti io sono pikaendpichu98 e sono una fan sfegatata dellla pokeshipping come te!
io vivo per Ash e Misty!
di solito non leggo fic di questo genere, il motivo penso si possa intuire, tranne quando sono particolarmente curiosa e la maggior parte delle volte mi dico sempre "perche perche??? perche non so mettere a freno questa dannata curiosita??"
oppure ci sono i casi particolari come quando la fic in questione una poke, allora scatta la lettura!
devo dire che non sembra proprio che sia la tua prima fic di questo genere perche è scritta davvero bene, hai descritto perfettamente i sentimenti dei personaggi e le reazioni sono sicura che sarebbero queste se nell'anime dovessero fare il "grande passo"! (anche se ovviamente Tajiri si e messo in testa che i Pokemon vanno bene solo per una certa fascia d'eta e bla bla bla..)
ma che amore che è Ash, ha chiesto mille volte il permesso a Misty prima di agire!!
anche Misty però è proprio una furrrbetta!!
ok adesso vado che è meglio, questa finsce subito tra le ricordate, ciao!!!

p.s che pillole sono quelle che prende Misty pprima di.... (la curiosia ha il sopravvento di nuovo)
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 09:54 pm)