Stupida
di _Chocolate_

14/04/20, ore 22:55

mi sono imbattuta in questa storia per caso, nella noia di una quarantena e devo dire che mi è subito piaciuta in quanto una storia diversa dalle classiche storie che si trovano, mette curiosità per ogni capitolo e leggendo questa comunicazione dove dici che non aggiornerai be mette tristezza in quanto la storia è davvero bella e speravo in altri capitoli, ma capisco che avvolte le idee non vengono, abbiamo il cosi detto blocco dello scrittore :), lo so perchè anche io avevo iniziato delle storie avevo molte idee ma alla fine non sapevo più che scrivere e quindi le ho accantonate, ma a differenza di te le miei erano schifezze , invece la tua è davvero bella è ben fatta, tanto che mentre leggevo mi sembrava più di vedere un film, riuscivo davvero a trasformare le tue parole in immagini, quindi complimenti e spero che riescano ad arrivare nuove idee per continuarla

03/01/13, ore 23:14

Io amo questa storia.. la amo così tanto che la leggo di continuo, voglio essere sincera quando ho letto l'avviso mi è dispiaciuto parecchio però è meglio prendersi una pausa per ritrovare l'ispirazione piuttosto che continuare a scrivere ma scrivendo male... La storia è scritta tutta molto bene, la trama è molto interessante perché non ne ho mai lette di questo genere, io ti aspetto che sia un mese, una settimana o un anno ti aspetto. Perciò buon lavoro e a presto. Un bacio, Eleonora.

29/07/11, ore 16:19

Oh,No amor!!! Uffa,pure tu! Va bien.. ah sì ti volevo dire che il mio computer si è aggiustato ma che perdo l'ispirazione ogni volta che mi concentro su un foglio di Word. Beh, se non hai le idee chiare,è giusto che le lettrici-me compresa-non debbano forzarti.Questo però non me l'hai detto quando ci siamo sentite x messaggi l'altro giorno... Magari non l'avevi ancora scritto?? Intanto spero che l'ispirazione ti ritorni al più presto.Amore,mi mancano le nostre chiacchierate! spero di risentirti al più presto Gemellina Cioccolatosa!Ahahaha!! Ti ricordi?  Bacioni,Sere.
(Recensione modificata il 29/07/2011 - 04:23 pm)

10/07/11, ore 17:42

dal penultipo capitolo che ho letto sembra che avevi le idee chiare ....mi sembra strano che dopo siano sparite cioè voglio dire per scrivere che emm tira un pugno a Ed sicuramente sapevi dove andavi a parare..comunque se hai deciso così...così sia...certo che ci lasci con la bocca aperta...almeno io che ho seguito la storia con interesse..va bè ciao