White Demon Love Song
di reilin

11/07/11, ore 20:20

HO solo una parola STUPENDA! Davvero davvero brava i miei complimenti, io amo la coppia Prungary Ore-sama ed Eiza insieme sono la migliore coppia che ci possa essere, peccato solo che esista Austria a rovinarlač_é GRRRRRRR!
Che altro dire grazie per averla postata č stata davvaero bello leggerla XD.
Ora vado CIAOOOOOOOOO^^!!!

10/07/11, ore 22:28

Complimenti per la storia! Era da tanto che non leggevo una fanfiction cosė carina su questa fantastica (awesome! *_*) coppia! Mi č piaciuta soprattutto la parte finale, quella dove ungheria se ne va senza svegliare gilbert... e lui la lascia andare! *_* Quindi ancora complimenti, spero di leggere altre tue storie sulla coppia in futuro! *_*

10/07/11, ore 17:48

Se mi è concesso dirlo: finalmente! ;D; Se fossi su DA, metterei il cryforeverplz dalla gioia :3
Per il semplice fatto che questa storia è magnifica, awesome per essere corretti.
È scritta divinamente, non riesco neanche a dirti quale sia la parte che preferisco, quindi cito le parti che per ovvi motivi - ovvero sono l'inizio e la fine - mi hanno colpito:
«Non sapeva se era la forza dell’abitudine o quella della disperazione che ogni sera la spingeva a ripercorrere gli stessi passi della notte precedente, alla ricerca di un conforto che la stordiva al punto da ottenebrarle mente e cuore.  »
«Fino ad allora, lui l’avrebbe aspettata: l’avrebbe accolta con un sorriso ogni sera, amata con tutto se stesso ogni notte e lasciata andare senza neanche provare a fermarla ogni mattina. »
Sarà che di inizi e fini così perfetti non se ne vedono - o almeno io quando scrivo è tutto così relativo - soprattutto la fine .-.
Gil ed Eliza sono perfetti, anche se Austria-san mi fa una figura pessima ;_;
Tornando a Gil ed Eliza, non ho nulla da dire ** Gil ed Eliza, Eliza e Gil.
Cioè, è la loro parte più nascosta ed intima che viene esposta e il modo in cui è scritto è qualcosa che mi manda al manicomio - tanto ho già il mal di testa ♥
Ecco, dopo dici che faccio la pazza e mi lamento che scrivo male ;___; tu scrivi troppo bene!
Questa è la più bella PrUngrary che io abbia mai letto :3
E le canzoni sono azzecattissime!
Ora devo andare prima che la testa mi esplode, ma quando mi rimetterò scriverò una recensione migliore.
Perdonne-moi!!
_Ayame_