Let's Play
di Kurtofsky

11/07/11, ore 14:52

Ahhahaha, mi hai fatto morire.
Molto simpatica, soprattutto il fatto che hai dato una forma umana a degli animali.
Carina in ogni caso, sul serio! E poi è tanto dolcina questa scena </3
Fai venire il diabete anche a una zitella acida come me!
Beh?! Sei stata originale.
Josie

10/07/11, ore 21:58

Mi dici che non dovrei, e io lo faccio lo stesso. Sai che sphippo Pav con Luke, ma il fatto che Pav sia terribilmente agitato -come solo i canarini sanno fare- e Tubb pigrissimo a dir poco è un bel binomio, quindi... nuova ship, colpa tua.
Altra cosa che non ti ho detto in chat, è che mi piace il fatto che nonostante siano in forma umana, tutti i versi che si riferivano a loro richiamavano la loro forma originale, che noi conosciamo. Mi è sembrata una cosa carina, un po' da ricordare come sono davvero e un bel modo per differenziarli.

E direi che anche a noi piace questo "gioco", bravo Lord :3

Complimenti, come sempre.

-H

10/07/11, ore 18:41

Oddio ma questa storia è fantastica!! Davvero ho riso per dieci minuti quando ho finito di leggerla XD sarà anche un pairing inappropriato e fondamentalmente che non esiste ma è troppo tenero!
Mi sono piaciuti un sacco i riferimenti alle loro personalità da animali, Pav che cinguetta e Tub che miagola e graffia. Mi hanno fatta ridere un sacco! XD
Così come il vizio del fumo di Tub, Brittany non sarebbe d'accordo LOL
E poi i disegni sono fantastici :O i miei complimenti a te che come al solito sei riuscita a scrivere qualcosa di assolutamente delizioso :3 <3

10/07/11, ore 18:40

C'è della follia dietro tutto ciò... ma anche del genio XD
La coppia è veramente assurda, ma ha un che di curioso e interessante. la cosa che ho particolarmente apprezzato è stato il modo in cui - pur umanizzando i perosnaggi - sei riusicta comunque a lasciargli quelle tipiche caratteristiche animali: Tub pigro che fuma, Pav che vuole uscire all'aria aperta, Tub che si stiracchia come un gatto e che fa le fusa, Pav che cinguetta... li hai umanizzati, ma hai scelto le parole giuste per descriverli in modo da non farci mai dimenticare chi siano davvero. Molto carina, complimenti =)

10/07/11, ore 18:32

Partecipo a Woodstock: la maratona dell'amore libero (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

Aww, Tub e Pav <3
Sai che non avevo mai pensato a una coppia simile?
Mai, nemmeno di sfuggita xD
Cioè, quando ho letto i protagonisti mi ha preso una sorta d'infarto, oltre che di profonda stima per te. Sai scrivere su chiunque e in qualunque modo.
Sei un genio u.u
Ho davvero, DAVVERO apprezzato questa storia: divertente, Fluff e scritta bene.
Complimenti <3

Somo