Can I Sleep Here?
di Kumiko_Walker

10/10/11, ore 19:51

Bella! Innanzitutto di faccio i complimenti per l'uso dei verbi, che anche se non è perfetto (parti al presente e finisci al passato), è molto meglio del solito.
Poi (come in effetti anche nelle altre tue storie che ho letto) l'idea di base è carina. E la coppia è fem!AllenxTyki - ci sono così poche fic su di loro!
-vivi con qulacuno?- oscar d'intelligenza per Tyiki! Una raggazza di 15 anni secondo lui può vivere da sola? -_-
-però tu conosci il mio segreto- --> a che si riferisce? Mi sono persa qualcosa?
se qualcuno mi preme il petto troppo forte mi fanno male -.
Ellen fu tentata di dare un pugno al petto di Tyki --> sadica la ragazza XD nemmeno Road lo prende a pugni sul petto apposta.... credo almeno -_-'

30/07/11, ore 12:40

Mamma mia! Avevo una faccia, quando ho letto questa fic, te la puoi immaginare! :D
Mi é piaciuto anto! *-* Cross é il solito, Tyki sempre affascinante, Tim carino e All... oh, scusa. Ellen. Ehh.
oO
>:o
xD
:D
x"D    Eccho la mia reazione, quando ho visto fem!Allen.

Vorrei chiederti se posso fare la traduzione della fic in ungherese e farla publicare su un sito ungherese di fanfiction.  Sai, io sto studiando in italiano, é mi fa piacere leggere delle fanfiction. E ne scrivo anche io, in ungherese. Ho gia fatto qualche truduzione.

Grazie

MakAllen

11/07/11, ore 20:14

Ciao ^^
Quando hai postato la Road x Allen mi è pianto il cuore a non poterti leggere e quindi commentare - come tu avevi fatto gentilmente con me -, ma quella è una delle poche coppie del fandom che mi fanno rabbrividire e non mi fanno gustare una storia. y_y Quindi sono stata molto felice che abbia postato una seconda storia con un diverso pair e… che pair! *^*
Appena ho letto nell'intro che parlavi di Allen al femminile ho pensato ad un comunissimo errore di battitura, poi ho letto Ellen (a proposito, bel nome!) e lì mi è venuto qualche dubbio, poi, come ho visto "fem!Allen", non c'ho potuto credere, giuro! XD Ho letto la storia dal cellulare mentre ero in treno, stamane alle 7 per la curiosità! XD
Finalmente oltre a scriverle, mi posso gustare la lettura di una FF con "Allen con le tette", come dice una mia conoscente! XD
La storia è semplice, ma è davvero una lettura scorrevole e piacevole, che presenta uno stralcio di vita romantico di quei due zucconi. ^^
E' sempre divertente ritrovare Tim canarino nelle FF! XD E qui fa pure da migliore amico di Allen (se non fosse impostata in maniera divertente, sarebbe quasi triste, però ç^ç).
La descrizione di fem!Allen mi è piaciuta e ho trovato sia lui che Tyki molto dolci - mentre Cross è il solito stronz-- ehm… brav'uomo v.v .
Purtroppo nel testo ho trovato qualche errore (soprattutto ripetizioni e numeri non scritti in lettere - cosa che stona un po' -), ma ciò non preclude la comprensione del testo.
Il finale mi ha lasciato un bel sorriso sulle labbra, perché mi sono proprio immaginata Cross che cercava di far fuori Tyki! XD
Fammi indovinare, il pacchetto color miele è quello delle Camel?
Ti consiglio di mettere la nota "Gender Bender", presente da poco nell'elenco "Avvertimenti" di EFP, così sarà più facile trovare la FF. :3
XShade-Shinra

10/07/11, ore 21:06

Ahahahah.. Si è proprio simpatica!!!
Sopratutto l'ultima frase!!!
Stavo morendo..XD
Però Tyki lo fai molto IC..
Anche nell'altra tua fic l'avevi scritto bene!!
Brava brava!!
Ti dedicherai ad un'altra long spero??
Alla prossima..

Un bacio,