Fissazione
di Meissa

16/05/12, ore 17:55

Mi addolora sapere che non avevo ancora letto questa fanfic. No dico sul serio: è favolosa.
Io mi immagino sia ambientata al 5 o meglio ancora al 6 anno, quando Harry avrebbe fatto invidia ad uno stalker professionista (anche se in quanto a spionaggio nemmeno Draco scherzava: non l'ha mai seguito ma casualmente sapeva sempre dove trovarlo).
Il fatto che quei due per la Row non siano una coppia direi che è un reato piuttosto grave, ma fortunatamente ci sono le FF per limitare questo scempio.
La frase finale è meravigliosa. Solo una domanda: dove nascondere Blaise? Non vorrei mai che i Serpeverde si ritrovi a pulire la sala comune dal sangue...
Un bacio Barby

21/07/11, ore 16:38

Davvero carina
Ma... ora occorre mettere Blaise al sicuro dato che ha indovinato!
Idee? ;)

11/07/11, ore 15:24

Partecipo a Woodstock: la maratona dell'amore libero (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

E' una drabble piacevole da leggere, senza errori, in cui il limite di parole non impedisce ai personaggi (davvero IC secondo me) di interagire tra loro. Forse l'inizio mi è sembrato un po' brusco, ma la storia mi è piaciuta...soprattutto il finale "Augurati di non aver indovinato, Blaise. Auguratelo," commentò lugubre Pansy. XD
Alla prossima,
Cla
(Recensione modificata il 11/07/2011 - 03:24 pm)

11/07/11, ore 14:36

Povero Blaise, cosa lo attende ora che ha SICURAMENTE azzeccato la risposta? XD
Il momento è carino e mi piace il finale con Pansy, perché poi ce lo si aspetta da Draco un comportamento del genere. Specialmente nei primi anni di scuola, quando è ancora un ragazzino!

10/07/11, ore 20:16

Il fatto che Harry e Draco NON siano una coppia canon riesce sempre a riempirmi di dolore - tu li hai resi perfettamente IC, è un giusto compromesso XD
Ho adorato anche Pansy e Blaise, che, mentre di solito in queste storie hanno il ruolo della spalla in modo decisamente poco originale, qui sono utilizzati in modo acuto e senza banali cliché. Brava!