I Like You
di Ameelea

26/08/12, ore 23:58

Jesus Shi! *W* Ma tu attenti alla mia vita con tutto ciò ♥
Ho seguito il tuo consiglio e poi ho capito perché Wild Touch era da ascoltare :33
E' tipo asdfghjkl e l'adoro ♥
Awwwwww sono l'ammmore ♥
Continua che sennò io muoio *^*
Con tanto volerti pppeneH ♥
Jules

26/08/12, ore 21:47

Devo leggerla in due parti, a tacchi zebrati ho avuto un attacco di cuore.

24/08/12, ore 15:11

Okay, tento di riorganizzare quegli pseudo-pensieri che mi stanno passando per la testa e cerco di scriverti una recensione decente.
Allora, tanto per iniziare già Cruz che stava tutto attaccato a Jocke mi ispirava male (ma forse è lui che mi ispira male in qualsiasi modo e posizione. EEEH.)
Poi vedi Cat che per una volta è il miele e non fa la troia del villaggio per una volta, lui e Jocke sono l'ammmore ♥
E poi Wild Touch.
WILD TOUCH.
Tu l'hai fatto apposta, lo sai che quella canzone mi manda fuori di testa. Sei una piccola stronza amore mio ♥
Simon e Martin che stanno insieme. Stanno insieme, oddio che cosa dolce, io non ci sono abituata *O* Di solito io scrivo del mio solito Cruzsadicodimmmerda, capiscimi.
Martin geloso perchè Cruz fa la troia sul palco è una cosa stupenda *A* Che poi, Simon vestito in quel modo è imbarazzante ma anche incredibilmente carino. (Vedi sopra, Cruz sempre e comunque.)
E io non so più cosa scrivere perchè sto delirando, te ne sei appena andata e già mi manchi da morire :C
Ti amo anche io, gattina ♥
E tanto könsrockare per tutti.

13/08/12, ore 18:21

Non ci fai aspettare un anno per il prossimo capitolo vero? D: ci ssssssserve ne abbiamo bisssssogno!!!!!
QUanto mi fa strano Simon versione fragileh fanciullah innamoratah, però sei brava perchè è abbastanza convincente. SUl fatto che London sia una zoccola invece siamo tutti d'accordo U_U

11/08/12, ore 13:07

Mi piace :') Sono coccoli tutti e tre a modo loro e amo Peter nel ruolo di "quello che cerca di consolare Simon", xD
Sono curiosissima per il 4 capitolo. Davvero.
Mi piace il rating rossoscuro, ancora di più quando non è PWP, quindi sono in trepidante attesa <3
Ciao Shi, tivogliobbene!

06/08/12, ore 18:30

Ok, ciao. Ti ricordi di me? Sono Ducky, ovvero la Jules, ovvero quella che ha recensito quella FF se così i può chiamare *ç*
E adesso recensisco pure questa *u* Il primo capitolo l'avevo letto (grazie a quella bella pimpa di nome Sarah :3) un po' di tempo fa e all'inizio pensavo fosse una OS lol
Io Sweet e Cruz non ce li ho mai visti insieme, bho çwç Preferisco  Peter/Simon o Peter/Martin <3
Tanto alla fine Peter si fa tutti <3
Vabbè dai che l'amo tanto *W*
Mi piace il nuovo capitolo :D
Ducky  Jules <3

05/08/12, ore 02:36

Shi, tesoro, ti sto scrivendo la recensione, contenta? e.e
Allora, prima di tutto grazie per la dedica sorella, non vedevo l'ora di leggere u.u
Anyway, Simon è sempre più triste e Martin sempre più stronzo (e ritardato), la situazione non mi piace.
(E Peter è una zoccola come sempre, ma si sapeva)
MA TANTO IO SO COSA SUCCEDE MUAHAHAHAH
E quindi ora che ho recensito tu dovrai aggiornare ♥

24/07/12, ore 17:53

Ma oh T_____T
Ma povero piccolo Cruz! Lo vado a consolare io c.c
Martin è uno stronzo e voglio che muoia insieme a Cat. Voglio vedere Simon felice. Lo farai felice, vero vero vero? *Q*
"«Un uccellino mi ha detto che eri solo e allora sono passato.»
Simon sbuffò mentre nella sua mente Cat, sotto forma di canarino, subiva atroci torture."
AHAHAHAHAH

Aspetto il prossimo, tesoro <3 Sono davvero curiosa di sapere come va avanti! Tanti complimenti! Love ya :)

24/07/12, ore 01:05

fuieghriugh vai avanti ti prego ajhuigehui
oddio, è tutto così reale e plausibile, martin è davvero uno stronzo tremendo e i comportamenti di simon sono tutti così toccanti, ti fanno venir voglia di entrare nella storia e aiutarlo a riprendersi da tutto, povero cucciolo çwç

sono contenta che tu abbia proseguito al fic, ma ora sono troppo in ansia per sapere come andrà avanti e argh, spero solo di non dover aspettare un altro anno perché non so se ce la farei.

capitolo molto bello, scorrevole e ben scritto; molto toccante in certi punti, mentre in altri ti veniva semplicemente voglia di prendere martin a calci per quanto si è mostrato insensibile, ma okay. sembra di vedere la scena svolgersi davanti ai tuoi occhi mentre leggi, è una cosa semplicemente meravigliosa. bho, è bellissima, complimenti vivissimi. aggiorna presto, ti prego çwç

23/07/12, ore 01:51

Martin è uno stronzo, te l'ho appena scritto e.e
No sul serio, come si può far star male quella cosina tanto dolce e adorabile che è Cruz?
(Ok, solo in questa fic, perchè di solito lui è una gran puttana. Si Simon, con tanto amore ♥)
E comunque era ora che lo postassi, si,, mi piace a differenza tua, e io ho notato solo ora di non averti recensito l'altro, ma sappi che l'ho riletto millemila volte perchè è una cosa che mi fa troppo sesso *3*
E ora non farci aspettare un altro anno per l'altro ♥
Bye :3

11/01/12, ore 14:45

No vabbè io arrivo adesso dopo mesi a recensire questa cosa che è il sesso, il bene, e l'amore.
Mamma mia *____* davvero, è fantastica. E' troppo, troppo sexy, al punto giusto e anche oltre. E poi c'è Simon che è tenerissimo e lo voglio come pupazzo da stritolare.
Complimenti, ora ne voglio altre però D:

15/12/11, ore 16:30

Ook, sappi che aspettavo questo momento da mesi e ora finalmente è arrivato. Una fanfiction slash sui Crashdieeeet! E soprattutto su Simon (*-*) e Martin! L'inizio sembra parecchio interessante, spero davvero che la continuerai presto e non sai quanto sono felice di vedere che non sono l'unica a fare certi pensieri su loro due!
Complimenti, spero aggiornerai presto, anche se hai postato già qualche mese fa :)

30/09/11, ore 23:30

Quando ho letto Crashdiet ti giuro che i miei neuroni di sleazy girl hanno cominciato a ballare al ritmo di Dr.Feelgood per la gioia. Seguiti dai miei neuroni di inguaribile perversa che hanno iniziato a cantare Pour Some Sugar On Me pensando a quei due manzi di Martin e Simme, accidenti a loro e a quanto sono belli e bravi. Oh si.....eh? Ah si, devo recensire! Allora, che dire? Ho molto apprezzato il fatto che contrariamente a quanto io sono solita pensare tu hai dato a Martin il ruolo di figo della situazione. Voglio maggiori dettagli su cosa c'entra l'adorabile Kitty Kitty Cat in tutta questa situazione! Voglio una cosa a tre! XD Ok, commenti perversi a parte, mi sembra un buon inizio e il preludio ad una trama interessante. Soltanto ti suggerirei di provare ad "alleggerire" il tuo stile, perchè spesso scrivi periodi un po' lunghi e ingarbugliati e tendi a ripetere più volte la stessa parola (ad esempio ragazzo).
Attendo con ansia il successivo capitolo!!! =)

11/07/11, ore 11:07

Donna sei fottutamente schifosa nello scrivere certe cose u.u ahahahha però le tue storie le amo lo stesso <3 u.u