Principi e principesse- Video-Time
di Melania_Malfoy

24/04/13, ore 22:06

Questa yuri...MI E' PIACIUTA UN SACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A volte su questa coppia ci penso un pò..e noto quanto siano diverse Courtney e Gwen....a volte penso che non possano andare tanto d'accordo, ma poi si fanno molte storie su di loro!!!!
E queste storie sono molto belle, come lo è stata questa, e a volte penso pure che visto che sono cosdì diverse una potrebbe imparare qualcosa dall'altra, carino!!!
Comunque storia bellissim a e sono felice di aver recensito, alla prossima:DDDDDDDDDDDDDDD

30/04/12, ore 14:59

Appena ho iniziata a leggere questo fantastico yuri <3 ho pensato che assomigliasse a easy girl xD E tu me ne hai data la coferma u.u
Io vado matta per yaoi e yuri( quest'ultimo in particolare )
E adoro anche la coppia CourtneyxGwen u.u
Complimenti *-*

19/04/12, ore 13:35

Apperòò!! Mica male!! A me è piaciuta moltissimo!!
XD forse sarò perversa, ma non mi dispiacciono queste due insieme!

11/08/11, ore 19:36

Una Yuri sulla CxG! Non ne ho mai letta una, ma questa meritava, è davvero ben scritta!
Poi queste due sono le mie ragazze preferite di A tutto reality (lo sto guardando anche adesso xD).
Comunque, sto spulciando la tua pagina, quindi non sorprenderti di vedermi in qualche altra tua fanfiction.
A presto, Francesca.
P.S. Se vuoi, passa nella mia pagina :D

15/07/11, ore 18:07

Beella! :D
sul serio,l'adoro..era ora che qualcuno si decidesse a fare una storia Yuri u.u
ottimo lavoro comunque ;)

12/07/11, ore 20:54

YURIIIIIII!! *si esalta*
finalmente, avevo proprio voglia di leggere u.u
 Pvava Pampina, qvesto piaceve a me.
Ok,  lasciando perdere la lingua sconosciuta in cui parlo..  WHAT THE FUCK?!
Amanti??? No dai, su facebook (con l' account di courtney), la mia amante è una Gwen.
D:
Storia bellissima, mi avevi quasi fatto credere di aver letto CxD al posto di CxG, ma poi tutti si è fatto più chiaro.
SEI UN GENIO! u.u
Alla prossima FF o al prossimo capitolo di una delle tue FF.
Baci
Court

12/07/11, ore 19:53

Yuri!!! :)))
Love it! Bella fic, caVa... :D
Courtney e Gwen sono così.. così... belle insieme... aww...
Povera Court, deve essere stata davvero distrutta sul momento, ma menomale tutto è tornato okay.. :')
Bella bella one-shot my dear! a presto!!

12/07/11, ore 14:24

Forse sono stata l'unica che leggendo CxG ha pensato subito a Courtney e Gwen senza leggere l'avvertenza Yuri!
(si pavoneggia davanti al pc)
Boh, è che me l'aspettavo semplicemente e basta e non mi sembra poi strano più di tanto <3
Molto carino l'inizio in cui si lamenta nel video di essere odiata e infangata, ti dirò che mi ricorda molto Kikyo di Inuyasha...non che Courtney e Kikyo si somiglino, ma nessuna delle due è amata da tutti xD
Anche quando dice che la sua voce e quella di Gwen sono state confuse con quelle di altre ragazze di passaggio, da l'idea di un mondo di gossip spietato che non lascia in pace nessun concorrente del reality e che si diverte anche in certi casi a modificare la realtà per rendere le notizie più "succose".
Ma che sfida, a Courtney capitano tutte? Non bastava essere tradita una volta, ci mancava pure il bis, poverina...
I personaggi sono IC nonostante il pairing: Courtney è isterica e orgogliosa, coperta da una maschera di durezza che nasconde la sua fragilità e il suo bisogno d'amore mentre Gwen come sempre se ne frega di ciò che dicono gli altri *-* e Duncan ... lui è il solito beota >_<
Molto carina ^_^
Baci,
Hana

11/07/11, ore 13:37

Ok...premettiamo il fatto che sono rimasta sconvolta dal finale...a parte ciò c'è solo da dire WOW WOW WOW!!O.O
Si in effetti si vede lontano un miglio che è tutto frutto di uno sclero!!xD Leggendo l'introduzione credevo fosse una Cody x Gwen...poi ho letto Courtney e il tradimento credevo si riferisse a Duncan. In conclusione, ho completamente dimenticato di leggere le Note nell'introduzione (e cioè che era una Yuri!)finchè non mi è sorto il dubbio e sono tornata indietro per controllare: inutile dirti che i miei sospetti erano più che fondati!
Vabbè ma veniamo al dunque: certo non possiamo dire che la fic non sia "originale" anche perchè ormai sul web ( e parlo in generale)si travano più yaoi che yuri,quindi complimenti all'originalità...lasciando da parte la coppia devo ammettere che è scritta bene e che lo stile di Courtney è molto IC sopratutto nelle parti dove lei commenta (le parti non in grassetto): sì è proprio il tipico stile di Courtney commentare come se stesse facendo l'elenco della spesa!!XD
Ma la mia parte preferita resta quella dell'inizio dove dice che è stanca di essere considerata troia ecc...Sì quella è decisamente la mia parte preferita anche perchè io sono una fan di Courtney!!^^
Ora devo andare. Spero di incontrarti anche dalle mie parti!! =)
Un bacio
PiccolaEco

11/07/11, ore 01:58

E' la prima Yuri che leggo su A tutto Reality e devo dire che se anche all'inizio ero piuttosto restia nel leggerla, mi è piaciuta e anche abbastanza. Quando avevo letto nella trama CxG avevo pensato: Oh, no l'ennesima Gwen x Duncan! Poi ho guardato meglio e vedendo che c'era una C al posto della D di Duncan ho pensato: Oh no, l'ennesima Cody x Gwen! E poi il colpo di grazia: Avvertimeno Yuri!
La mia faccia era più o meno questa -------> O.o WTF?
Una.. Courtney x Gwen?
Poi però mi sono decisa a leggerla e devo farti i miei complimenti, è davvero bella!
Ho apprezzato anche soprattutto il modo in cui tentavi di nascondere lo Yuri all'inizio, facendo intuire che la persona di cui parlasse Courtney fosse in realtà Duncan, intuizione che, veniva eliminata quando si arrivava a leggere di " Bellissimi occhi NERI ".
Mi è piaciuta anche l'idea del video alternato ai pezzi del flashback, molto originale!
Sai, non è la prima volta che in un triangolo amoroso mi immagino una fine omossessuale. Non so se ti interessi, ma per esempio in Twilight mi è capitato di pensare: ma se Edward lasciasse perdere Bella e si mettesse con Jacob? xD Il vampiro e il lupetto! No, dai ti prego! -.-"
Non puoi neanche immaginare quante assurdità mi sono venute in mente per possibili fanfic, ma nonostante volessi fare una cosa seria, sul drammatico, mi usciva sempre qualcosa di altamente demenziale! :P
Comuuuunque..
Complimenti ancora, la tua ff è scritta davvero bene, mi piace il tuo stile di scrittura!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3