Tutta colpa di un centro commerciale
di Lalla_chan

22/11/18, ore 18:30

Proprio carina!! Davvero!! Breve ma non troppo drammatica, smielata, "spinta" o totalmente fuori tema ^_^ Cioè secondo me rispetta il carattere "leggero" dell'anime (purtroppo non sono ancora riuscita a mettere mano al manga :-( ) e insomma io penso che sia "verosimile". Grazie per averla scritta, continua così. Ciao a presto!

15/09/12, ore 23:38

Ebbene, storia carina.
Forse appena appena banale in alcuni tratti, ma si è lasciata leggere con piacere, dolcezza e ilarità.
Come ti ho già detto, preferisco le note a piè pagina piuttosto che all'interno del testo, credo che renda il tutto molto, molto meglio.
Anche se poteva essere resa un pò meglio in certi punti, sembra un po' lacunosa, tutto sommato è stato un buon lavoro.

15/09/12, ore 23:21

Oooooh!
Ma tu guarda! Sono rimasti chiusi nel centro commerciale!
Tipico!
Certo che Ryo dimenticasse la sua pistola a casa è cosa strana, surreale addirittura!
Che cosa accadrà mai a questi due testoni piccioncini innamorati, ora che sono soli soletti, al buio e in luogo deserto?
Misteeeeeeeeroooooooooo!!!
Ryo metterà la testa a posto?
Smetterà di farsi pippe mentali?
Si deciderà a dichiarare tutto?
Non mi resta che leggere l'ultimo capitolo!

15/09/12, ore 22:33

Ciao :)
E' molto interessante la tua storia, davvero!
Mi intriga, è scritta abbastanza bene, hai uno stile corretto e i personaggi sono totalmente IC.
Mi piace come l'hai descritti, come hai presentato le varie piccole scene...
Ho solo un appunto, poi passo al prossimo capitolo:
le note inserite nel testo, nei dialoghi o nelle descrizioni rallentano il ritmo della narrazione secondo me, rende più difficile la lettura.
Per il resto ok

29/11/07, ore 14:48

carina come ff, ci sono delle buone idee, forse un po' troppo mielosa per i miei gusti... in effetti non ci vedo Kaori che prova vestiti appena comprati e li mostra a Ryo... e lui troppo sdolcinato per il suo carattere... comunque è stata piacevole leggerla

Sherion
05/06/06, ore 14:47

Ciao!!! ^__^ è bellissima qst ff almeno io la trovo tale,hai espresso benissimo le emozioni dei 2 sweepers e le vicende spero presto ne scriverai un'altra baci!!^___^

05/05/06, ore 00:12

Proprio carina!!!! E divertente! Brava!

Dragon
26/04/06, ore 17:28

mi è piaciuta davvero molto scrivi bene... mi spiace ma devo dire che il finale anche a me a lasciato perplessa avevi fatto un buon lavoro mantenendo il vero carattere di ryo e verso la fine alla dichiarazione ti sei un pò persa ma la ff cmq è bellissima scrivi ancora mi raccomando!!!

18/03/06, ore 19:58

lalluccia, sei stata bravissima! preferisco questa versione invece di quella di manga.net, xkè sono contenta ke tu abbia eliminato un po' di quelle note fra parentesi...bravissima, scrivi ancora!!!

Mistral
18/03/06, ore 18:43

L'idea in sè è originale e anche la storia è scritta bene; mi lascia un po' di perplessità il finale, perchè onestamente non ce lo vedo molto Ryo ad usare quel linguaggio... cmq brava.

marysq92
18/03/06, ore 15:28

ciao lalla! questa fic l'ho già letta nell'altro sito...naturalmente ti dico ke è molto bella e aspetto ke aggiornerai anke qui...bye bye!