La quiete dopo la tempesta
di delicius90

06/09/12, ore 23:09

Davvero una storia bellissima! So che l'hai pubblicata parecchio tempo fa, ma l'ho vista solo adesso e l'ho letta subito! Hai rappresentato benissimo secondo me il carattere di Riven che va un pó ad alternare momenti di tanta dolcezza a momenti in cui ti verrebbe proprio da dargli un bel pugno dritto sulla faccia (anche se poi rovineresti il suo bel faccini xD). La notizia finale e inaspettata della gravidanza di Musa mi ha colto di sorpresa ma ne sono stata davvero felice!! Certo anche se non si potranno godere molto la vita da sposini se lei è già incinta ;) poi adesso sono troppo curiosa di sapere come va a finire tra Flora e Helia. Io spero che si rimettano insieme anche perchè quella Zoe mi sta antipatica e non si deve azzardare più a mettersi tra quei due!! Detto questo mi vado a leggere il seguito della storia che spero sia fantastico come l'inizio :) un bacione

02/09/12, ore 21:35

ahahaha la scena di loro che entrano vestite in pelle è... troppo forte mi immagino la faccia del prete per quello che è successo che immagino

31/08/12, ore 22:47

Fiaaaaaaa sei uno stronzo mai visto in circolazione, Helia!!! *sgrunt* almeno cerca di chiarire!!!! Comunque bella storia!

31/08/12, ore 22:39

A-hemmmmmmmmmmmmm... Helia vedi di non fare cazzate e torna da Flora alla svelta!! *alza un tubo di coriandoli e lo alza minacciosa*

31/08/12, ore 22:26

Riven, dico che fosse ora di sposarsi, e non fare il marito rompiscatole

04/08/11, ore 20:47

Se la tua storia mi è piaciuta??... L'adoro!!! Me la sono riletta tantissime volte e non mi sono ancora stancata!!! Ti prego,ti prego,ti prego... fai il seguito!!! Ti scongiuro!! Voglio assolutamente vedere come va a finire!! Spero che tu continuerai a scrivere il seguito e che mi riempirai di colpi di scena!! Non fermarti!!
Un bacio!!
Luisa
:D

04/08/11, ore 12:16

Heiii :)
Io personalmente penso che la tua storia sia fantastica e sarebbe un vero proprio peccato se finisse così ... Io vorrei molto vedere un seguito mi è piaciuta molto la tua storiella e spero vivamente che la continuerai ...

29/07/11, ore 19:10

Bellissime,non vedevo l'ora di leggerla! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!! Continua così e sorprendim ancora!! :D

24/07/11, ore 13:19

Ti scrivo per dirti che ho letto i primi tre capitoli. La coppia Musa/Riven è la mia preferita e mi fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che scriva su di loro. L'idea di loro due che si sposano è davvero romantica e confesso che l'avrei voluto vedere pure nella serie. Purtroppo, il difetto delle Winx è il fatto che lo spazio al centro della scena è riservato a Bloom e Sky.
Dunque, inizio col dirti che dovresti rivedere un po' i capitoli. Ci sono parecchie cosa da aggiustare. Una di queste è il colore del testo: quel blu è fastidioso. Io opterei per lasciarlo tutto in nero. L'impaginazione, poi, è inesistente, ma non te ne faccio una colpa: non tutti conoscono le modalità per farla. Se vuoi mi offro per spiegarti come si fa.
Poi, passando al contenuto, il tuo stile è un po' povero. Non parlo solo dell'inizio, con cui spieghi un po' la situazione di tutti, ma anche degli altri capitoli. Dovresti soffermarti a scrivere le emozioni dei personaggi, le loro azioni, in un unico capitolo, senza interrompere ogni volta che cambi stanza o personaggio. Insomma, devi arricchire il testo, è questo il succo.
Anche dal punto di vista della grammatica, c'è qualcosa da rivedere. Certe volte cambi tempo verbale mentre scrivi.
So che fare la scrittrice è dura, ma non preoccuparti. Molti sono partiti così e hanno scritto storie stupende, piene di visite e recensioni :)

Un saluto a te, cara.
Mikami.

NB: ti ho lasciato la recensione per aiutarti a migliorarti, non per insultare. Spero che te ne renda conto.