selling the secret to the sun: welcome to the universe;
di penguin

25/09/11, ore 11:53

hei! oddio.. che vita triste, incasinata... beh, complimenti.. hai saputo emozionarmi anche questa volta, mi hai riempita di brividi... complimenti! e sai che la tua ff mi piace sempre di più! <3

25/09/11, ore 00:21

Recensisco, recensisco!

"Entrai in camera mia ancora piangendo di gioia. Li avrei visti, l'avrei visto.
Shannon era li con me, o almeno, una sua immagine sovrastava la parete principale di camera mia.
- Capisci Shannon? Fra 4 mesi ci vediamo! Cioè, non puoi capire, nessuno può capire! Io.. ti vedró. E tu sarai li, in carne ed ossa. E io moriró quando salirai sul palco, e quando suonerai l'intro di Escape. E per tutto il concerto moriró ripetutamente finche non uscirai di scena, e moriró ancora, per non rinascere più.- mi addormentai in lacrime, e come sempre, l'ultima cosa che vidi, furono quegli occhi felini, profondi e inaccessibili."
CIOE'. TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO.
no. ç_____ç <333

Dico solo questo.
B r i v i d i.
...Boh, complimenti.

24/09/11, ore 23:45

okay. Recensisco qui per tutti i capitoli e ti dico: LA AMO,sul serio. Ogni capitolo che ho letto mi ha fatta innamorare sempre di più di questa FF, è qualcosa che prende troppo.
Sarà che mi ci rispecchio, sarà che ci sono troppe, troppe frasi che sembra quasi tu le abbia lette anche nel mio cervello... non sò, continuala presto <3

23/09/11, ore 21:39

Mio Dio. Sono riuscita ora a connettermi e mi trovo questa...questa...meraviglia!!
Io adoro il modo in cui scrivi e questo lo sai ma te lo ripeto comunque.
Straordinario.
Shannon è reale...che conclusione di capitolo perfetta!! (ma che cazzo sto dicendo??xD)
Comunque,complimenti!!
Un abbraccio,mi manchi e ti voglio bene! <3
(In attesa del 2 ottobre)

23/09/11, ore 20:50

What the fuck????
Honey I hope you're doing great with the uni and all, I'm sending all my positive energy to you!! I'm actually late, we're going to a party in 10 minutes and I'm nowhere near ready but it's fine LOL
Giulia's reaction is awesome, really, oh a Leto in the kitchen what a joy XD and I'm LOVING the drama going on!!!!
Waiting for the neeeext!!!

Lots of love from Cardiff
G.

21/09/11, ore 20:52

wow.. cioè, fantastico..
tutto questo odore, questo caffè...
perchè la voglia di lui cresce sempre di più? uff!...
beh, sì, mi piace parecchio come capitolo, e naturalmente anche tutta la storia!
bravissima, continua così! :)

21/09/11, ore 15:13

OCCRISTOBENEDETTOSANTISSIMOSANTO. *______________________________________________________________________________________________________________________________________*
IO.TI.AMO. STO PIANGENDO DALLA DOLCEZZA, TI GIURO. vabè che mi dicono che sia una che si emoziona facilmente, ma non crediamoci. ù____ù
E MI PIACE SCRIVERE GRANDE, ALLA MILICEVIC. :')
Coooomunque, dio, dio, dio, dio, DIO!
E il profumo di un libro nuovo? no, ma quanta dolcezza infinita. **
e per inciso amo anche Giulia, se non l'avevo ancora detto.
e scrivi così.. così.. cristo, mi avvolgi, mi trascini in un mondo estraneo. Mi perdo, quando leggo qualcosa di tuo.
sei una meraviglia.
E VOGLIO IL SEGUITO! VOGLIO IL FOTTUTISSIMO CAPITOLO DICIOTTO. che litigheranno, ho già capito, ma si risolverà tutto, giusto? giusto?
sei stupenda, davvero!

nananana, vuol dire SAREBBE ORA, suvvia. SEBORA- SAREBBE ORA. hahahahahahah. io lo dico sempre. D:

tiiivogliooobbbbeneassai. djshbvfbsjk. °°

20/09/11, ore 23:19

Ciao Desi, sai una cosa ?
Sei una bulla, e Shannon che farfuglia è una cosa bellerrima.
Cioè credo di aver riso per mezz'ora ogni volta che lo ho letto.
E siamo a 4.
Beh, poi mi invierai l'anteprima del 18 spero.
SAI CHE IO SONO POCO PAZIENTE, infatti scrivo tipo 3 capitoli al giorno babbè.
Comunque sei una bbbbbulla e scrivi da dio, e Shannon è un figo.
Ma, perché Demetra ?
Sa me ne vado a nanna.
Che se no inizio a sclerare.
Notte Desi <3

13/09/11, ore 12:06

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
cioè, SEBORA! ahahahahah.
che bbbbellissima cosa. *_*
dai, dai, dai, dai, dai, dai voglio il PROSSIMO.
sei una meraviglia, nananana.
e la cosa dell'orso mi ha fatto ridere, oh yep. :3

sempre stupenda, tu e i tuoi modi di esprimere le emozioni!

Giù.

post scriptum; ti voglio bbbene!

10/09/11, ore 12:48

Shalalala, io adoro la Desi che scopa con Shan.
Ce la vedo da dio.
Sei una bulla, sai scrivere, sai coinvolgere.
Continua così bella figa.
*saluta con la manina
Ciaoo, un bacione <3

09/09/11, ore 18:08

Desi.. io ti ADORO.
Cioè, è strano pensare che la Desi possa scrivere tutto ciò.
E' semplicemente bellissima, continua così. :)

08/09/11, ore 11:02

Poppppporno!!!! Non saprei commentare questo capitolo senza che la cosa diventi awkward per tutti, indi mi limito a dirti che è ben scritto e che attendo il prossimo :))
Love xx

07/09/11, ore 14:59

aaaaahhhhhh!
era finalmente ora!!!!!!!!!
oh signor... mi esce sangue dal labbro per quanto me lo sia morso...ti prego, lascia riprendere fiato pure a me.. ne ho bisogno...

allora.. dio, che c'è da dire? è stupendamente eccitante! fin troppo! finalmente ho voluto quello che volevo... ti sei fatta desiderare assai, ma ne è valsa la pena...

brava!!!! ti adoro come sempre!

07/09/11, ore 11:23

E' arrivato.Che dire? WOW!!
E' pieno di emozioni. Si percepiscono. Ti arrivano dentro e ti ritrovi a pensare "Ma perchè cazzo non ci sono io là?" xD
E' un capitolo veramente splendido.Non ho parole!!**
Bellissimo tesoro mio! <3
Un bacio