Broken Bones
di xNewYorker__

10/08/11, ore 22:03

Wow!!Ho le lacrime agli occhi!!!Brava complimentiii!!E' veramente bellissimo!
Mi piace davevro tanto!Come introduzione è molto bella!Non ho nulla da dirti n contrario (anche perchè sono una rincipiante) e poi non ci sono errori!!
Brava!
E semplicemente MAGNIFICA!!Complimenti!!Non vedo l'ora di continuare a leggere per vedere come questa triste e malinconica vicenda si possa risplvere...E' davvero molto triste ma t'ho detto è BELLISSIMA!
Bacini.
Thalia_Socia_Grace

14/07/11, ore 13:31

Allora, allora. Io non voglio essere cattiva, ma davvero non ci siamo. Cioè, non sai mettere insieme due righe, la storia non ha un filo logico, i personaggi sono totalmente sconvolti nel carattere, dico davvero, fossi in te rinuncerei a scrivere per sempre.
In conclusione, questa fanfiction sembra che a scriverla sia stato un bambino di tre anni, un fan di Justin Bieber o un finlandiero.
... ... Ma dai, non hai capito chi sono? ;) Storia stupenda, Ire, complimenti ^^ è scritta in un modo molto scorrevole e lascia trasparire alla perfezione le emozioni dei personaggi. Come già sai sei bravissima :) non leggere le mie che sono solo cavolate nonsense è_é sono in un periodo in cui non riesco a fare cose serie. fufufu. XD Beh, la nonnaH ti lascia. U.U bacioni :* XDDD
P.s. già dal fatto che ho messo recensione positiva mi sono tradita XDDD

14/07/11, ore 01:24

Leggendo questa fanfiction mi sono veramente commossa...non solo per il racconto,che appunto narra un tragico evento,mi sono commossa soprattutto per il talento di questa ragazza di appena 13 anni...che dimostra la sua ottima capacitá di espressione,che unita alla sua grande passione per la scrittura le consentono di stupire il mondo attraverso le sue produzioni scritte.Un talento del genere non va sottovalutato,e non sto esagerando.Le auguro tutto il meglio che il futuro.Non arrenderti mai,nella vita si ricevono recensioni positive e critiche...non lasciare che niente possa buttarti giú,io credo in te.

11/07/11, ore 22:34

Davvero molto bella!!
Se devo essere sincera io avrei messo un capitolo, o un paragrafo dove si parlava della sparatoria(credo sia una sparatoria), ma così è molto più forte e fa molto più effetto!
Geniale l'idea di scegliere proprio Parker: già mi immagino Booth che cerca l'assassino, ma non voglio pensare a cosa gli farà quando l'avrà trovato! ^-^
Ho noitato che hai puntato molto sull'effetto tragedia. Se posso darti un consiglio, la prossima volta allunga un po' la suspance: vedrei che pianti!!! T.T
Recenzione comunque positiva, visto che questi sono solo dettagli.
Continuerò a seguire la storia!
Baci=]
PS. Facci avere presto tue notizie.

11/07/11, ore 00:46

Ok,indovina chi sono?Ahahah,si capisce.
Sono Earine u.u la famosa figlia di Poseidone.
Ma bando alle ciance (?) sono venuta qui per recensire.
Oh,la mia prima recensione.Ok,Valeria,basta.
Mi ricompongo u.u
Bellissimaaaa.Mi è piaciuta davvero tanto.
Anche se non seguo il telefilm lo dico lo stesso:

Sei stata bravissima,mi hai trasmesso delle emozioni davvero forti!
Continuala che ora voglio sapere il continuo è.è
Spero di diventare un giorno brava come te!Davvero sei stata bravissima.
BRA-VI-SSI-MA.,potrei ripeterlo all'infinito,anche perchè non c'è un aggettivo addatto a descriverti.
Davvero bella.Ripeto,continuala è.è
Ora non so più che scrivere,davvero.
Ti lascio.
Bye Bye.