I Due Eroi
di Arisu95

11/07/11, ore 13:55

Innanzitutto, mia cara Arisu, grazie per avermi citato alla fine *///* è un onore averti ispirato soprattutto se si tratta di una meraviglia simile.
Cioè...una Isshushipping♥ Non sapevo amassi questa coppia ma la mia stima nei tuoi confronti è aumentata in maniera colossale [già i livelli erano molto alti :D]. Che dire? E' una cosa molto dolce e anche ben studiata: voglio dire, gestire N per il carattere che ha e per il passato che ha vissuto è davvero difficile, ma tu hai saputo destreggiarti al massimo in questa one-shot. E' bellissima. I personaggi sono caratterizzati in maniera divina e la storia è scritta in maniera sublime. Hai fatto un bel ritorno, davvero. E spero che ci resterai ancora per un pò, qui nel sito ;D
Un bacione grosso grosso ed ancora i più sentiti complimenti per questo capolavoro!
Sam.

11/07/11, ore 13:37

Quando vedo una Black/N nuova nel fandom penso sempre di essere sotto l'effetto di una qualche allucinazione, poichè nessuno ne scrive mai. E quando ce n'è una, da brava fan della coppia non posso di certo non leggere e recensire.La fic è ben scritta e l'introspezione è scorrevole e chiara, e anche l'IC mi pare rispettato. Mi è piaciuta soprattutto la caratterizzazione di Black, presentato come un personaggio che, benchè sia stato scelto dal destino come hai scritto, è diffidente e insicuro, quasi impaurito di cacciarsi in affari più grandi di lui. C'è qualche errore ma rileggendo la storia si può benissimo sistemare. L'unico consiglio che posso darti è quello di diminuire l'uso dei puntini di sospensione, perchè a mio parere troppi rallentano la narrazione.
Comunque complimenti :D

11/07/11, ore 13:16

Ti risparmierò la parte sul mio stupore e delirio da fangirl alla vista di una Isshushipping sul fandom, seppur lieve; ultimamente le Ferriswheel escono anche dalle pareti. Passerò direttamente a commentare la fic: secondo me è perfetta. Non lo dico solo perchè mi piace la coppia, ma penso che sotto ogni punto di vista meriti un commento positivo. E' scritta bene, non ci sono gravi errori grammaticali [se ci sono non li ho visti, ma possono capitare] e la storia non è la solita tiritera vista e rivista. Mi è piaciuto come si passi dai pensieri di N sul suo passato ai dialoghi con Touya, che a parer mio sono perfettamente IC e adatti ai due personaggi. Le emozioni dei due personaggi sono descritte davvero bene e, per quanto riguarda il finale, per me sono addormentati, mi rifiuto di pensare che siano morti. Ho visto che inizialmente volevi mettere un bacio; per quanto mi sarebbe piaciuto, penso che avrebbe stonato col resto della fic, perciò penso che il finale migliore sia decisamente quello che hai messo. Quindi ancora complimenti, ho anche messo la fic tra i preferiti :D