Missing Moments of the Pips!
di cla_2204

23/02/13, ore 16:42

Stavo rileggendo "Blaine Anderson presents: the Pips!" perché si, adoro troppo quella FF e mi mancano i vecchi tempi in cui Kurt era ancora nei Warblers, quando casualmente (e non so come ho fatto a non notarle prima) ho visto queste tue 2 OS spin-off della FF ed anche se sono tipo state scritte un'anno e mezzo fa ho pensato comunque di dirti ora che sei stata bravissima, anche perché più leggo la long e più adoro la Hummerwood che qui mi piace persino più della Klaine ed adoro il modo in cui hai rappresentato il tutto, anche perché come tu hai scritto nell'altra OS anch'io ho sempre immaginato un finale diverso dalla long originale e simile al tuo, perciò complimenti in super-ritardo(:

15/07/11, ore 22:28

Mi piace, mi piace, mi strapiace!
Molto molto divertente e adoro l'Hummerwood... troppo belli insieme :D
Non so se continui (spero che tu lo faccia) e su decidi di farlo (lo farai vero??!!, dimmi di sì) io sarò felice di leggerle il continuo

Un Bacio
Nina

14/07/11, ore 03:04

Bellissimi questi scorci di Hummerwood. Mi sono divertita molto a leggerli. Brevi, ma ben scritti ed efficaci. Adoro il sarcasmo di Thad. E' interessante approfondire ulteriormente l'evoluzione dei suoi pensieri, sopratutto riguardo a Kurt. Le battute rivolte a Blaine sono impagabili. Se non fossi Klaine convinta e adorassi quel nano infame,l' Hummerwood sarebbe di sicuro la coppia per cui farei un tifo sfegatato...ok, un pò lo faccio comunque.

11/07/11, ore 19:51

Ma che carina!
Io adoro l'Hummerwood,e devo dire che questa l'ho trovata molto divertente!
Mi piace come scrivi, quindi non vedo l'ora di leggere le altre!
A presto,
Sere

PS: Scusa se la recensione è così corta, ma ho la febbre, quindi non riesco a scrivere tanto xP

11/07/11, ore 19:48

Oh che idea carina**
QUesto primo MM è molto carino, i personaggi sono pareccio IC anche se Wes che si rimette a dormire dopo aver sentito un urlo nn ce lo vedo molto xD
Thad nudista invece si, eccome!
Brava brava!
attendo la prossima^^
Un bacione
Jessy

11/07/11, ore 12:03

Ciaoooo!!! E' veramente carina e sono convinta che Kurt reagirebbe esattamente come tu hai detto. L'unico dubbio è riguardo al risveglio, come si fa a non sentire il rumore della doccia o__O" sarà che io ho il sonno di una piuma ma anche Kurt deve essere abituato con tutte le cremine che si mette. cmq ti faccio i complimenti per come l'hai scritta. Spero di rivederti presto. Alla prossima. Bacini e saluti DarKAngeL91