Puoi vivere anche per me?
di Noth

26/10/12, ore 15:37

E' bellissima, mi ha fatto piangere :'( Semplicemente fantastica. Una storia che raffigura eprfettamente la coppia George-Fred. Mi ha colpito molto. Complimenti

12/05/12, ore 15:42

Ciao. Recensisco una tua storia per la prima volta. Premetto che ti ho trovato per caso. Ho letto questa tua shot su una pagina di Fb,e ti dico,mi è piaiciuta davvero.

Se devo dire la verità,io non conosco al 100% la storia di questo Fandom,non avendo visto ne gli ultimi film ne avendo letto i libri. (Le fan di questo fandom credo mi guarderebbero male xD) Comunque la tua shot è davvero bella. Leggerla mi ha letteralmente commosso. Continuavo a leggere riga per riga e le lacrime scendevano da sole. (E questo non è riferito alla scena in se del fandom,visto che non ero a consocenza della morte di uno dei due gemelli) Il tuo modo di scrivere,mi è piaciuta davvero. Mentre la leggevo nella mia mente prendeva forma la scena. Complimenti davvero. Non so che altro dirti per farti capire che a me è piaciuta davvero tanto. Volevo fartelo sapere! Complimenti ancora.

SHSK

21/08/11, ore 17:39

Grazie per aver scritto questo. Il libro non poteva soffermarsi sulla morte di Fred, per cui è davvero una cosa bella che esistano le fanfiction. Mi è davvero piaciuta e mi ha commossa, grande.

08/08/11, ore 13:44

cioè..cioè... l'avevo già letta e mi ero promessa di commentare questa storia così... Fred e George.. sei bravissima a mettere in lettere le emozioni che, sono sicura, quei due hanno provato.
che soprattutto George ha provato!
fa venire la pelle d'oca quando Fred continua a chiamarlo Georgie...fa davvero piangere, cavolo!
e ovviamente con questo non voglio dire che fa pena, ma che fa entrare nel cuore di George e ti fa sentire tutto il peso per la perdita appena avuta.

sei bravissima, non smettere mai di trascrivere tutte queste emozioni perchè sono..magiche.. :)

21/07/11, ore 17:49

Noth, ciao.
Mio Godric, finalmente eccomi qui a recensire questa one shot! Ieri la connessione ha fatto i capricci.
Bene, la storia.
Cosa ti devo dire? Mi hai emozionata seriamente, di nuovo.
Questa storia spiega l'essenza di Fred e George.
L'uno e l'altro, un'unica bellissima cosa.
Un legame indissolubile che nemmeno la morte riesce a spezzare e che vive in eterno.
Una risata che sconfigge la guerra.
Un abbraccio che fa passare la paura.

E tu sei così brava a descrivere tutto questo che non posso che inchinarmi. E cavoli, lo sai che sono un po' invidiosetta? Ahahahah.
Tu hai una capacità di usare le parole strabiliante.
Non è facile riuscire a entrare nel cuore dei lettori. Beh, tu ci sei riuscita alla grande.
Un bacio,

Simona

16/07/11, ore 02:04

mio dio! ti dico solo che sto piangendo e non riesco a smettere!

15/07/11, ore 17:28

Oddio. Di così lunghe non ne ho mai lette.
Ho pianto per tutta la one (che novità).
E non so nemmeno perché la recensisco visto che per ogni storia finisco nel ripetere le stesse cose e a deprimermi come un emo (oddio!).
So solo che mi mancheranno. Rileggerò i libri all'inifinito e poi quando arriverò a quel punto sentirò già la loro mancanza.

Comunque davvero scritta bene, senza errori (ma poi chi se ne frega degli errori) e da togliere il fiato.
Oddio, non so cosa aggiugere *scoppia in lacrime di nuovo*
Brava, brava davvero ç.ç
A.

11/07/11, ore 13:47

No!
Cioè. Non ti sei limitata a parlare della morte di Fred. Hai deciso di uccidere anche me. Beh, almeno ora potrò andare con lui e vivere sempre al suo fianco.
Ho gli occhi tutti rossi.
Non so cosa dire; posso solo farti i complimenti, di cuore. Hai scritto una fanfiction d'impatto; ne sono state scritte molte sulla morte di Fred dal punto di vista di George, ma veramente poche così bene, così stracolme di sentimento, di abbandono, di sofferenza e di ricordi.
Ho letto veramente poche volte di Fred così bene. Io non sarei mai riuscita a scrivere nulla di meglio, credo.
Beh, non so che dire. Mi sentivo un po' George, e maledivo Fred di essere morto, di avermi lasciata sola; come può averlo fatto? Perché?
Non esiste solo George, non esiste solo Fred!
Sono lo stesso riflesso, un'anima che divisa in due, una vita per due.
Ora sono solo metà. Ed io non riesco a crederci.
Quando uscirà il film - meno due giorni alla mia morte çAç - sarò lì sulla sedia del cinema a piangere, ad invocare che Fred ritorni, come faccio ogni qualvolta che leggo il libro.
Perché nessuno è come Fred; nessuno riuscirà mai a donare quelle risate che solo lui sapeva dare. George porterà avanti la loro leggenda, ma non sarà più la stessa cosa. Perché io adoravo che si completassero, adoravo quelle frasi lasciate a metà che terminavano l'un con l'altro.
E mi mancherà. Di sicuro una delle cose che mi farà più male.
Non ho più parole, solo lacrime che continuano a bagnare questi stupidi tasti della tastiera. Quindi, ora me ne vado.
Sappi che hai scritto una storia meravigliosa, e che rimarrà per sempre nelle mie preferite.
Carissima, complimenti di cuore. Continua così.
Erica Weasley ♥

11/07/11, ore 11:00

Mi hai spezzata. Non ho altre parole.
E' stato un tremendo colpo al cuore leggerla, e mi hai totalmente inzuppato gli occhi. E' assolutamente devastante, proprio perché hai cercato di sconfiggere la distanza che porta la morte, per due fratelli che, in realtà, non si lasceranno mai.
Sbalorditiva. Grazie.

With love, Miyucchi.

11/07/11, ore 10:01

Mio Dio! L'ho letta lentamente per paura che finisse... Ero sull'orlo delle lacrime fin dalla prima frase, e come volevasi dimostrare dopo "Ti voglio bene fratello mio" non ho potuto fare a meno di non trattenerle.
Magnifica, Stupenda, Bellissima.
Non ho altre parole.