Relax estivo a Pallet
di PK ShowdowN

19/10/11, ore 17:21

bella, complimenti!!!! anche se era la tua prima one-shot, è molto carina! ripeto, molto bella! ciao alla prossima!
aiko

09/09/11, ore 11:03

Ciao,
molto carina la ff, solo dovresti aggiustare un po' il layout (tipo andando a capo alla fine di ogni dialogo così da non creare confusione con tutto l'attaccamento), e curare qualche errore di grammatica sparso qua e là...
Imamginare la voce di Giorgio Vanni uscire da una scatoletta non lo so, lo trovo davvero strano ed esilarante! ps. mi sa che quegli Spearow finiranno nel banco macelleria di un supermercato, mi sbaglio? :-D

19/07/11, ore 14:38

Mi sono staccata per 5 minuti dalla tua ff per leggere questa...ed è fantastica!!! Non amo molto la coppia Misty/Ash...
però me l'hai fatta amare!!!!<3Ash e Misty<3
La tua one-shot è bellissima!! Sei molto bravo anche a scrivere one-shot!!!!! Lo volevi tenere nascosto, eh?
Comunque Gary in versione "semidio" mi ha fatto troppo ridere, circondato da tutte quelle ragazze poi! E alla fine.... il mondo crolla adosso al povero Gary....fa sempre una brutta fine.
Comunque Ash (all'inizio della storia) sembrava me quando partivo in vacanze noiosissime con i miei genitori (però dormivo un pò di meno XD).
Se scrivi un'altra one-shot dimmelo subito, sarò la prima a recensirla (avvisami anche se scrivi un'altra storia).
Bhè, hai proprio ragione, l'estate secondo me è magica...
Chocola <3

18/07/11, ore 16:34

ciao!!!!!!
ti avevo promesso che recensivo quindi eccomi qua!
ma che carina questa fic!!!è divertentissima!!!!e anche un pò romantica!adoro le fic pucciose!e naturalmente anche quelle divertenti!come questa!
non è vero che è una noia l'estate!pui andare al mare e farti un bagno nell'acqua fresca!solo per questo?nd coscienza mh...si!ma come solo per questo!!!nd coscienza infuriata,non ti va di prendere il sole di rilassarti ecc...no!nd io ci rinuncio nd coscienza brava brava che devo recensire in modo decente!nd io ok stavamo dicendo...ah si che questa fic è bellissima!è troppo carino il pezzo:

Proprio quest’estate, Ash era stato invogliato, o meglio dire costretto, a trascorrere una settimana a Pallet, cosa che i medici sconsigliano vivamente, poiché potrebbero incombere effetti collaterali come depressione e suicidio.
ah ah!!!!si Ash deve morire!!no no povero Ash è solo un cretino...povero ragazzo!
e poi è troppo bello anche il pezzo:

Improvvisamente, a casa Ketchum, si udirono pesanti passi provenienti dal primo piano e diretti verso la cucina. “ “Gelati, gelatini dove siete?” disse Ash arrancando come uno zombie.
povera Delia!!!avere un figlio così così!!
ha ha è troppo carino anche il pezzo:

Delia improvvisamente iniziò a singhiozzare “Stai dicendo che non ti diverti più con la tua mammina? Piccolo finocchietto…” “Mamma! Non mi chiamare così!” “Non è colpa mia se assomigli ad un finocchio,
ah ah!!!è vero Ash è un veo finocchio!!!
e poi c'è gary che fa il fichetto!ah ah!!!
e la povera Misty!!che li deve sopportare!
ora però ti devo lasciare
sei bravissimo!!!
complimenti,spero di vedere altre tue storie belle!!!!
baci baci
Ludo-chan

11/07/11, ore 20:58

Una pokè... devo dire che non me l'aspettavo.
ma sei stato impeccabile come sempre!!!
Cavoli, che precisione assurda nel descrivere scene o nel descrivere qualcosa, una trama fantastica adornata da elementi comici. Davvero, potresti fare sicuramente lo scrittore.
Sai qual'è la cosa che mi ha colpito di più? La parte della Song fic, quanti ricordi! Oh, penso ancora alle prime serie di Pokemon!
Gary è mitico, e tu hai saputo ricalcare ancora meglio questo incredibile personaggio!
Ora tolgo il disturbo, rileggendo forse alcuni pezzi memorabili di questa storia!

11/07/11, ore 13:37

U-una Pokéshipping. Scritta da te. Una tua oneshot.
La adoro.
Con tutto il cuore. Perchè è scritta bene, è Tua e non è una Pearlshipping.
Un mix di creatività ed originalità degno di te ambientato nella mia città preferita di Kanto!
Sei un genio.
E mi hai tolto le parole di bocca, perciò sappi solo che è stupenda♥
Mi aspetto altre meraviglie simili!
Sam.

11/07/11, ore 12:54

allora, io non ho MAI letto una ff pokèshipping, perchè, scusatemi tanto, la odio. Ma visto che l'aveva scritta pokemonmaster97, mi sono fatta coraggio e l'ho letta. Devo dire che mi è piaciuta, anche se resterò sempre fedele alla pearl. E' pure divertente, con Gary che si porta tutte le ragazze dietro(lol) e ash e misty che fanno l'autostop alla fine xDxD. Complimenti, scrivi anche correttamente tutte le parole! Bravo!

11/07/11, ore 11:36

Carina questa one-shot.
Ash ricorda un po' me la mattina. Sveglia all' ora di pranzo gelato per colazione-pranzo, pisolino fino alle 20, cena con gelato e poi a nanna.
Carina l' idea del Pikachiu canterino che canta la vecchia sigla.
Quanti ricordi con quella sigla. Bei tempi.
Spero di leggerne un' altra.
Bea