What more, in the name of love?
di _Lady Arwen

08/04/13, ore 23:37

Hai appena descritto quello che io penso tu abbia descritto? ç_ç
LA MELODIA! Cristo Santo, questa scena accoppiata alla wedding version di "I say yes" mi aveva letteralmente uccisa dopo aver visto quell'episodio!
Quanto ci avevo pianto! Ed io sono tutto tranne che una dalle lacrime facili!
Cercando di tornare seri, nel suo piccolo, così breve, questa fic ha incentrato proprio bene i pensieri di Saito. Forse sei stata un po' troppo "leggera" rispetto a quella scena, inserendo persino le "tonnellate di biancheria intima femminile". Poi forse mi è sembrato anche un po' troppo amaro il pensiero finale di Saito nei confronti di Louise. Non so, messa in questo modo mi ha dato vagamente quest'idea, forse l'avrei impostata in maniera un po' diversa.
Ovviamente non diventa un brutto scritto per queste piccole cose, non preoccuparti! In sè mi è piaciuta davvero tanto!
Bene, detto questo adesso posso anche ritirarmi ad ascoltare a ripetizione quella melodia fino a piangere! ç_ç
Alla prossima! *piange nell'ascolto rimmaginandosi tutta la scena* T-T

14/07/12, ore 12:41

Oddio, ho le lacrime agli occhi...
Ma non per finta... :,( è l'ultimo episodio della seconda serie, vero?
Mi è sempre piaciuta quella scena perché comunicava tantissimo.
Ogni volta che la vedo inizio a singhiozzare e al piangere per 10 minuti! (Sul serio)
Meno male che c'era Derfliger a salvarlo e Tifania (che odio) a riportarlo in vita.
Io adoro la coppia Saito X Louise...
Sei riuscita a comunicare tanto :,)
Brava! Continua così :)

26/01/12, ore 21:49

Macciao!
Questo è il momento che più amo di tutte le tre (ora quattro - kyaH! - ) serie. Anche io, infatti, ho scritto milioni di anni fa una shot riguardante questo preciso istante, ma parecchio differente dalla tua. :D
Che dire? Non ho notato errori e se ce ne sono, sono talmente irrilevanti da passare inosservati. (Ah, ecco, il "beh" che, da quanto ho scoperto recentemente dalle mie ricerche di fanatica purista -?- della lingua si scriverebbe con l'apostrofo al posto della "H" poichè elisione della parola "bene" e non beh, bé o bhe). I puntini di sospensione che usi moltissimo penso siano una scelta, come dire, stilistica e a tua discrezione.
Detto ciò, alla prossima!

»Mary :D

31/10/11, ore 19:49

ç___ç Saito nuooo ç_ç Tanto poi arriva Tiffania e torna in vita (anche qui deve succedere °-° Non può morire il mio Saito) scusa momenti di pazzia escono allo scoperto u.u
Comunque che bella ^-^ Brava complimenti

21/10/11, ore 20:48

Wow, davvero complimenti.
Zero no tsukaima è il mio anime preferito e la seconda serie in particolare.
è davvero scritta bene e riesce a trasmettere molte emozioni
Ancora complimenti ^_^
axie*

28/07/11, ore 19:35

Awww, Aky, ma è stupendo!! Che tenerone Saito :3
Per la sua Louise farebbe tutto, si sa.
Comunque meno male che alla fine della seconda serie è sopravvissuto, grazie alla mitica Tifania!
Beh, spero di leggere altre tue ficcy su Zero No Tsukaima!*w*
Ah, se non vieni oggi su MSN, volevo dirti che domani parto, e ritornerò verso metà agosto penso...boh!XD
Comunque fai una bella descrizione al nostro canale, occhei?**
W la SaitoxLouiseee!!
Beh, io vado!
Kurumu

19/07/11, ore 14:48

*----------* Compagna di Aky (?) hai tutta la mia stima u.u
Non trovo errori in più l'HTML è usato in modo epico.
Aspetto per la long fic u.u
Coomunque hai scritto magnificamente *w*
Moshi Mooosh :3