Non imparerò mai
di bianfre

05/11/12, ore 17:42

Ti lascio questa recensione qua solo perché nell'ultimo ce ne sono già dieci e mi fa tristezza vedere come qua ce ne siano due (volendo potrei anche andare più indietro coi capitoli, ma chi ne ha voglia? Non fraintendermi, sono tutti molto belli, ma sono una pigrona cronica, io...), quindi non pensare che abbia saltato il quarantunesimo a pié pari (che capperi c'entra questa espressione? Mah.) u.u
Allora.. hai chiesto recensioni, e recensioni avrai! *sorvola sul fatto che sia passato un annetto*
Mi dispiace che tu abbia terminato qua questa raccolta (insomma, c'erano milioni di cose da sviluppare!) ma è pur vero che la tua è una precisa scelta stilistica, del fare queste flashfic un po' scollegate tra loro... e scollegati sono anche i generi e gli stili usati, non che sia un male, anzi!
Ovviamente la Gerita fa da padrona *.* È un peccato però che nessuno si sia dichiarato realmente, si sono tenuti tutti e due tutto dentro, facendo solo un qualche accenno e perdendoci la testa a forza di pensieri... ow, che tristezza! Certo, è tutto bello e ben fatto, ma... che tristezza che susciti con le tue parole!
Solo un paio di cosette, che ho notato perlopiù nei primi capitoli (facile dire "primi capitoli" quando ce ne sono una quarantina -.-""): l'a capo messo un po' a cavolo (suppongo sia un problema di html), e magari qualche dialogo iniziato con la lettera minuscola, che non è propriamente corretto.
A parte questo, una fantastica raccolta alternante spaccati di vita quotidiani e non, ciascuno unico ed inimitabile! Sei proprio brava...
A proposito di bravura: i tuoi disegni non sono affatto male, e sono molto felice del fatto che te li abbia inseriti nei capitoli! (alias: non provare a toglierti che ti uccido! *yandere mode: ON*
Grazie per questa bella fanfiction (non la aggiungo ai preferiti perché ho già 100 storie là, e mi piange il cuore a cancellarle... ma non temere, nelle ricordate ce la metto di sicuro!), adesso vado a vedere altre tue opere! Hon hon hon... *risatinà franscese, prego lejere avec ascentò fransaiz!*
Baci,
Lyu.

14/07/11, ore 03:01

Ho iniziato a leggere la fanfic pochi giorni fa, ma devo dire che mi piace parecchio!!! Adoro il rapporto tra Lud e Feli, soprattutto come lo descrivi tu!.Aggiorna presto, continuerò a seguire la fic!

11/07/11, ore 15:37

holaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! certo che stavolta ti sei davvero risparmiata!! ahhahahhaahahahahahaha! ok basta!! non male! pero' povero italia,germania che li attaca il gtelefono in faccia!! pero'ha sempre un carratteraccio,quello la'(perdona l'espressione!! ahahahahahah come no!)! come faccia a piacere a feliciano questo è ancora un mistero della fede( e dello spirito santo!! -__-' ok questa era davvero penosa!)! e anche stavolta mi sono piaciuti i tuoi disegni,specialmente il primo!! ok,ora ti lascio!! alla prossiamaaaaa! baci da nena92