お誕生日おめでとうアクア (Happy Birthday Aqua!)
di WhiteRaven_sSR

Buahahahaaaaa!! Ora sono arrivata pure qua! Beh mi sembra anche ora che recensisco qualcosa scritto dalla mia tesora preferita XD
Allora inanzittutto... cosa significa il titolo? No dai lo so: significa buon compleanno Aqua (e da cosa l'avrei capito?) Sono un genio lo so!
Ma passiamo alla storia che è la cosa più importante! Mi hai già commosso da quelle prime righe in grassetto e devo dire che un pò mi sono rivista in Terra (sarà che ho il suo trovavia grazie a chissà chi XD). È davvero carina la storiella e sicuramente ci sta come fan fiction sull'estate! Poi ti ringrazio per il fanservice scritto a cui probabilmente non avrai fatto caso: Terra in costume da bagno... hmmmmmm!! (si asciuga la bavetta con la maglia)
Poi chissà come avranno fatto a conoscere la taglia di Aqua: la cosa mi puza di bruciato XD
Per un momento ho rivisto Sora, Riku e Kairi in loro! A proposito: chissà dove saranno i due ragazzini o.o secondo me le loro mamme non li hanno lasciati andare sulle Isole del Destino perchè dovevano fare i compiti (ok sto delirando, non mi badare)
Comunque un pò era anche triste la fan fiction, soprattutto per chi conosce la storia: sapere che poi si divideranno è davvero una cosa che lascia l'amaro in bocca. Soprattutto per quello che succederà a Terra sniff TT_TT
Ok la smetto di parlare di Terra! Ma che ci posso fare? È il mio preferito in BbS
E dopo aver detto questo ti lascio con un messaggio promozio - subliminale: ho aggiunto *coff* un altro *coff* capitolo alla *coff* storiadiDgrayman (le ultime parole le dice di fretta)
Ciauz tvttttttb ^_^

Molto, anzi, decisamente stupenda! Scritta bene, che non faccia annoiare, mi piace molto. Sisi, finisce nelle preferite e sicuramente ti voterò.

Bellissima! Veramente complimenti, questa è una delle migliori fan fiction che ho letto! Dimostra che i personaggi, che in Kingdom Hearts sono così seri (tranne Ventus che è un cretino...), hanno anche una loro vita e si divertono stando insieme! Certo e triste visto che ormai tutti sappiamo come andrà a finire. Ma questa fiction mi fa sperare che si riuniranno e saranno di nuovo amici, anche se passeranno minimo 11 anni! Quasi sicuramente ti voterò!

Avendo avuto il privilegio di leggere la versione 1.0 di questo racconto devo dire che si è sviluppato parecchio e la conclusione così com'è lascia un lieve velo di tristezza alla luce degli eventi futuri...sigh