Little crazy thing called love
di Amy e Clau

26/05/20, ore 21:12

Sono felicissima di aver trovato questa ff!
Sembra già divertente! Passo a leggere il resto!
Ottima idea quella di cambiare i nomi! Mi servirà un pochino per ricordare il cambiamento ma sono abbastanza facili!
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 09:14 pm)

22/08/11, ore 15:20

Ahahahaahhahahahah ho letto solo i nomi e già sto morendo letteralmente dalle risate ahahhahah Goffredo!!!!! Ma é Con Aiazzone che stavate per uccidermi!!!! Brave brave solo l'idea di cambiare i nomi é una genialata!!! Bando alle ciancie vado a leggere xD

15/08/11, ore 22:50

Ecco,io ve l'ho già detto che mi state uccidendo,vero? Ahahahaha sto schiattando dalle risate,ogni tanto devo tornare quì a rileggermi sti nomi! GRANDIOSE! ahahahahahahahahahah X'D

18/07/11, ore 00:39

Premetto che leggerò tutta la storia, perchè ho riso un casino anche solo per i nomi...
Ma... Izzy aveva una moglie?! Quando?! Come?! Perché?! E come fate a saperlo?
Perdonate le die domande spaventosamente fungirlose D:
ghirigoro

11/07/11, ore 12:40

No! No Izzy = Jeffery = Goffredo no TT_______TT e` troppo per le mie povere vecchie coronarie D:  ...Hey alt un attimo, io sono giovane e le coronarie stanno bene!!! <<____<< ...comunque u.u...
Ok, facciamo le persone serie, o almeno proviamoci. Goffredo no, non mi piace, fa tanto uomo di un secolo fa... poor Izzy! Beh dai almeno William non e` diventato Gulielmo, altrimenti avrei tentato il suicidio!
Gli altri, che spasso!! Italianizzare i nomi secondo me fa sempre cadere dei miti, uno dice: "guarda che nome figo che ha questo!" e poi quando lo scopre tradotto, ci rimane da cani, perche` e` un nome obsoleto... ma e` proprio questo il bello!!! xD
Che dire, corro subito al secondo capitolo!!! Baci :*

PS: complimenti, finalmente qualcuno ha considerato Annika, passa sempre inosservata e sotto silenzio, poverina!