Vorrei poter volare
di Edelvais

17/07/11, ore 18:31

Chi è che non vorrebbe spiccare il volo ed avadere anche solo per un istante  da questo mondo? Nessuno credo. Tutti viviamo momenti talmente ardui ed inesplicabili da farci considerare la congettura di lasciare il mondo sotto di noi e volare via. La tua poesia anche essendo velata da un sapore di amara segregazione e anche pregna di liberta: è una poesia che chiamerei "d'evasione, di bisogno di aria pura, aria nuova"

Complimenti Sentiti.

AH

15/07/11, ore 19:34

Bellissima poesia, sei veramente stupenda!! Sai qualche volta anche io provo le stesse identiche sensazioni che descrivi tu, eccezionalmente, nella tua poesia, ricca di sentimento e versi veramente dolci.Poi fortunatamente supero il tutto e, con le ali della più assoluta libertà, mi lancio nei voli della mia fantasia e immaginazione sempre custoditi da una fede incrollabile. Così sai il mio segreto per evadere da un mondo sempre e troppo spesso impuro e ingiusto, come dici tu tanto bene Elena.Sono contentissimo di avere letto la tua mirabile poesia, segnalami sempre le tue ultime novità, provvederò a riempirti di lodi perché te lo meriti dal profondo del mio cuore.
Un saluto esclusivamente cordiale
Paolo
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 07:36 pm)

11/07/11, ore 21:24

Poesia bella che arriva al lettore, rispecchia uno stato d'animo che, purtroppo, prima o poi tutti proviamo, me compresa.
Complimenti sei stata bravissima nel descrivere questa sensazione

11/07/11, ore 21:20

Poesia bella e che attualmente rispecchia anche il mio stato d'animo, quindi mi ha colpita nel profondo, complimentissimi ^^

11/07/11, ore 14:45

La vita è così,ci sono giorni in cui vorresti evadere,volare via e trovare un posto migliore,un posto che non sia ostile,impuro,soffocante ma un posto che esprima gioia e purezza....Anch'io ho provato questi sentimenti,mi rivedo in questi versi"Incatenata a terra,come un uccellino in gabbia,mi sento soffocare da questo desiderio..."il desiderio di poter trovare un mondo migliore....brava e complimenti....