Fino all'ultimo momento
di Sweet Pink

30/08/11, ore 18:14

Carino il primo capitolo...piano piano leggerò anche gli altri... mi ha molto incuriosito :)

25/07/11, ore 23:19

Bhé, non ti devi preoccupare se vi sono poche recensioni. Sono cose che capitano e non sempre è perché il racconto è pessimo. La tua storia è scritta davvero bene ed i protagonisti, almeno da questi capitoli non mi sembrano stereotipati.
Callie anche se un po'insofferente alla sua condizione si comporta con una certa dose di spensieratezza, senza essere mai troppo affettata. Lo stesso si può dire di Alexander che per il momento si dimostra quanto mai imprevedibile. Anche il loro rapporto non appare mai banale ma è spontaneo, cosa che non capita spesso. Sulla categoria, bhé, non so che dirti. La definizione di storico richiede una certa dose di informazione ed è piuttosto complicata, lo dico per esperienza, avendo scritto qualcosa. E'difficile mettersi nei panni del personaggio.
Nel caso della categoria romantico, è possibile concedersi maggiori libertà e comunque non significa necessariamente scrivere qualcosa di melenso. Per come la vedo io, puoi lasciarla in quest'ultima sessione, mantenendo ugualmente il rispetto del periodo storico. Sta comunque a te la scelta.