Where Is The Love?
di Jamie_Kate

27/07/11, ore 12:58

bello, bello, bello... continua presto. ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
xoxo fede

p.s. sono una tua nuova fan

22/07/11, ore 14:46

Adoro questo capitolo è uno dei miei preferiti ti volevo avvertire che sono M_JDrewB e che questo è come ho già detto uno dei miei capitoli preferiti

19/07/11, ore 21:21

Carino questo capitolo,ma di chi è la canzone? Bacis simi miky

18/07/11, ore 11:21

Questo capitolo è faantastico,soprattutto perchè è incentrato maggiormente sulle emozioni. baci

13/07/11, ore 11:41

Mi piace tanto questo capitolo a tutti serve un tocco drammatico. comunque aggiorna presto. baci

13/07/11, ore 11:37

Che stupidi gli amici di Ryan. Comunque spero ch il prox capitolo lo renda un ragazzo migliore.

12/07/11, ore 15:18

grazie di avermi nominata e non fa schifo la tua storia e mi piace tantissimo,ma Ryan è proprio cafone! è un gelosoneeee!!!!!!

12/07/11, ore 15:15

Mi hai detto di farti sapere cosa ne pensavo della tua storia e adesso beh,eccomi qui a recensire :)
Mi piace molto la trama e adoro il personaggio della protagonista.Mi piace come affronta le cose.La parte grammaticale è perfetta e ben curata.Che posso dire?Brava,davvero davvero una storia carina!:D

12/07/11, ore 12:47

è fantastico questo capitolo sia lo svolgimento che la camera. anche io qquando scrivo le FF descrivo le camere come le vorrei io. kisses miky

11/07/11, ore 16:29

ciao,come promesso recensisco e adoro già questo inizio,i genitori alcolizzati e drogti rendono la storia più elettrizzante,cioè,si sa che prima o poi lei avrà una storia e lui dovrà siutarla per qualche problema con la legge a causa dei suoi o qualche problema con i suoi direttamente,baci miky