Battiti d'anima
di Fuffy91

16/07/11, ore 17:54

ODDIO GIA ODIO JENNA!!1CAVOLI PERCHE A EDWARD SBRILLUCCICANO GLI OCHHI ?????
SPERO CHE BALLA NON SOFFRA MA VISTO CHE LEI SI E ACCORTA DEGLI OCCHI CHW BRILLANO DI EDWARD PER UN ALTRA SOFFRA!
MA POI CHI SARA MAI ???UNA VECCHIA FIDANZATA O MAGARI QUALCOSA DI PIU CHE UNA SEMPLICE FIAMMA FORZE LìAMAVA IN PASSATO??'
AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOO

11/07/11, ore 18:09

Allora, per prima cosa devo scusarmi se non sono riuscita a recensire l'altra tua storia, ma prometto che appena avrò un attimo lo farò=)=) Cooomunque, anche questa storia si prospetta interessante, già il tuo primo capitolo mi ha incuriosito molto e non vedo l'ora di 'conoscere' gli altri vampiri della famiglia di Suzanne, personaggio che già mi è davvero piaciuto, sembra una seconda Esme *.* Aspetto quindi il nuovo capitolo! Un bacione

11/07/11, ore 16:23

Mi piace ma non mi piace. Cioè mi piace la tua storia, il modo di scrivere, le descrizioni e così via mi piace si ...ma non mi piace questa bella vampira Jenna. Cioè non mi piace perchè a Edward brillano gli occhi. Sarà forse la sua ex fiamma? No non voglio vedere la mia dolce Bella soffrire per il pel di carota. Ehm scusa...Comunque complimenti. È una storia originale e molto anche. Io la metto ora tra le seguite spero che posterai presto il secondo capitolo e poi anche il terzo...e il quarto e...si insomma hai capito ^^'' mi faccio sempre prendere la mano.