My headband
di Leireel

11/12/15, ore 15:04

Lo dicevo io che ogni volta che mi metto a ravanare e a cercare in questo fandom le coppie più strane trovo sempre delle chicche, anche se datate come questa *_*
Rachel e Brittany .... mi sono sempre piaciute come amiche, sebbene più che Pieberry io le abbia sempre Britchel ma questi son dettagli
My handbag ... la prima canzone originale di Rachel [sic!] e così è stata Brittany a darle indirettamente a darle l'ispirazione, l'ho sempre detto io che quella bionda è intelligentemente stupida, o stupidamente intelligente .... se poi la canzone è quello che è colpa della nana, non sua ;)
E ... sono il tuo Babbo Natale segreto ;)

25/07/12, ore 21:33

Effettivamente ci sta molto bene...le sapere con i cerchietti!L'ultima volta che Ho messo un cerchietto avevo nove anni e avevo fatto la Prima Comunione.Adoro il modo in cui scrivi:quasi cinematografico,privo di errori,fluido e scorrevole...sintassi e lessico da oscar.Anche in una drabble sai essere stupenda!Questo è un dono raro!

07/12/11, ore 22:29

Oh, okay.
Vuoi uccidermi?
Come fai?!
Com'è possibile che tu riesca a scrivere, in così poche righe, qualcosa di dannatamente IC?
Hai tutta la mia stima per come ti sei destreggiata col personaggio di Brittany, sul serio.
Io, per esempio, solitamente , quando scrivo della Brittana, analizzo solo il punto di vista di Santana, perchè Brittany la adoro e tutto, ma ehy!
Una psicologia così non è affatto facile da trattare.
Leggendo mi sembrava di vedere la puntata di Glee..
Meravigliosa.. Grande!

Una ragazza che ora si può ufficialmente definire tua fan,
Faithfully.

12/07/11, ore 12:42

Oh, pucce <3
La cosa migliore di tutta la drabble è la Llama song per Brittany xD Dire che è geniale è ancora poco! E il fatto che la canzone preferita di Britt fosse Headband di Rachel penso sia un ottimo spunto per una Pieberry, sìsì. u_u
Però io non ricordo da dove arrivi la cosa delle papere :O mi illumini?