Devastazione
di _Calypso_

11/09/11, ore 13:37

Ho adorato questa drabble, sai?
Considerando che il Wolfstar è il mio OTP parti avvantaggiata, ma questa storia mi è piaciuta davvero molto. Gradualmente Remus capisce che quello che prova verso Sirius è un sentimento così forte che lo annienta- devasta- ma che allo stesso tempo non è sbagliato. Mi è piaciuto lo svolgimento per immagini di questa drabble: molto d'effetto!
Davvero bella C:

Ray08

12/07/11, ore 12:31

Partecipo a Woodstock: la maratona dell'amore libero (« Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »)

Sì, infatti ç_ç Speriamo tutti insieme!
Dannazione, quando si parla di Remus non si può mai stare tranquilli! È come avere davanti a sé Leopardi e pregare che diventi ottimista >-<
Devastante, davvero... Voglio leggere e scrivere un mucchio di cose su di loro, così da poter allungare la loro relazione.
Perché sono morti, eh?! ç_ç

Comunque, brava e alla prossima ;)

11/07/11, ore 16:37

Cara Calypso, nonostante preferisca le Sirius/James, mi sono innamorata di questa drabble.
Mi è piaciuto leggere di Remus che piano piano si rende conto di amare Sirius (a questo punto mi viene da chiedere chi non lo ami...Sirius è irresistibile).
Questa drabble mi è proprio piaciuta <3 (la frase finale, in particolar modo, è molto bella).
Alla prossima,
Cla