I Got Dust On My Shoes, Nothing But Teardrops
di Shadowolf

30/08/11, ore 18:06

Ten e Master!
Ok, io ci vedo tantissimo slash e non sono la sola, vero?
Già la prima frase urla slash da tutte le parti, con Ten che abbraccia il Master, disperato e ancora pieno di speranza. Ten vuole che l'altro Signore del Tempo si rigeneri, lo vuole accanto a sé, arriva a pregarlo pur di tenerlo al suo fianco.
Ma il Master non si lascia acchiappare, sfugge ancora una volta dalle sue braccia, volendo vincere una guerra che non ha nemmeno più senso di essere combattuta.
Il Master preferisce morire piuttosto che vedere il Dottore vincere, non può dargli la soddisfazione di vederlo cambiato perché lui è crudele e così deve essere, e il Dottore deve imparare che non lo potrà mai cambiare.
Che dire: mi è piaciuta. Mi è piaciuto lo slancio del Dottore nell'afferrare il Master, la sua disperazione, il suo odio e la sua rassegnazione.
Un bacione e a presto con una nuova storia spero!

17/07/11, ore 11:42

Ciao :D
Ecco la recensione ritardataria.
"Avresti fatto meglio a non recensire proprio, a sto punto" diresti tu...ma chissene v.v
Questa è una delle mie scene preferite (se non la mia preferita in assoluto) di tutto il telefilm!
Quindi eccomi v.v
In ogni caso, mi è piaciuta un sacco questa shot.
E' scritta bene e in poche parole fa capire tutto quello che prova il Dottore e quanto ci stia male a restare di nuovo da solo.
Che dire, io ho adorato l'accoppiata John Simm/David Tennant!
Li trovo perfetti :D E diciamocelo, John un pò folle ci sembra xD
Comunque, brava!
Complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Un bacio
Harete imasu

15/07/11, ore 21:12

quel momento è uno dei più strazianti che io abbia mai visto in tv e Tennant è stato grandioso (e quando non lo è). Mi piace molto come sei riuscita a tratteggiare quel momento con poche parole, a rendere che alla fine, nonostante le apparenze, il Dottore è un personaggio cupo e triste perchè destinato alla solitudine perenne. Complimenti

11/07/11, ore 18:26

SKLDJFGLKFDJGLKDJFòGKDòFLKJG ç_________ç sociaaaaaaa D:
Sì, cavolo, me la ricordo bene quella puntata ;______; il Dottore è una figura tragicissima se vogliamo, e gh, non è normale che si angsti così tanto per una serie ._. comunque sono contenta che ti stia piacendo così tanto, te l'avevo detto che con Tennant cambiava la musica *________________*
Grazie per averci scritto su, specialmente sul Master che non so mai se amarlo o odiarlo o shipparlo ferocemente col Dottore (però no, Rose per sempre ç_ç)... Però è un personaggio che amo molto, come circa tutti in DW <3
Bravissima!! :DDD