Risposta affrettata
di e m m e

27/10/11, ore 22:08

Continuo a volermi male.
E mi dispiace, ma non posso essere coerente quando scrivi queste cose meravigliose. Quando scrivi di un Severus così passionale, nonostante tutto, così passionale che ha paura, perchè il fuoco di quel "qualcosa" gli scorre di nuovo dentro.
*_*
Scrivi presto. PRESTISSIMO.

18/07/11, ore 20:44

Lily Potter era così...viva

Questa frase di rimando mi ha dato l'immagine di un Severus ormai quasi morto, come se fosse un'ombra del passato. Lui è l'ombra, Lily è la luce. Come possono non attrarsi?
Bellissima l'immagine del sasso, l'ho trovata molto IC e poetica.

Complimenti, perché adoro i componimenti brevi- ah la brevitas latina- e tu sei riuscita con poche parole a far trasparire tutta l'angoscia e i "sentimenti" (se posso definirli così :D) contrastanti di Snape.

Bella, bella, bella. <3

ps: e aspetto quel continuo, che sarà sicuramente strepitoso!

14/07/11, ore 12:08

Eccomi, te l'avevo detto che sarei passata, e io mantengo sempre le mie minac- promesse.
Ora, io ero partita da questa e mi ero chiesta: e che cavolo gli ha scritto Lily? Considerando la risposta gli avrà chiesto un appuntamento... diversi *mumble* dopo ho fatto caso alle Note di sopra che hanno causato: un'euforia sconfinata e una risata semi-isterica per gli avvertimenti.
Be', il passaggio di una Lily all'altra, così velato nell'altra fanficion e così chiaro in questa, non può che far piacere. E non perchè io odi Lily Evans (quasi) ma per come l'hai trattato: Severus che le compara, che riconosce di poterla avere ma che, con la nobiltà ch possiede, la rifiuta perchè è giusto farlo... Insomma ci hai azzeccato in pieno, o almeno hai fatto centro nei miei gusti.

Visto che sono non solo pigra, ma anche impicciona, ho letto nelle risposte che stai scrivendo un seguito cospicuo, o che è in programma, insomma che qualcosa bolle in pentola; non mi resta che sperare che la dea ispirazione ti faccia visita, in modo da leggere ancora qualcosa scritto di tuo pugno (o di tua tastiera) su di loro perchè, ragazza, mi hai aperto un intero mondo.
Jillien

12/07/11, ore 10:37

sìììì... bello un POV Sev ad "illuminare" quello che era un angolino buio della storia... grazie!

12/07/11, ore 09:19

Che bella!!!!! Quando ho letto la coppia nella discussione sono subito corsa a leggere, e mi hai assolutamente soddisfatta!! D'altra parte, sono una tua fan già da parecchio tempo, scoprire che emme eri tu mi ha solo dato la certezza che sarebbe stato un piccolo capolavoro XD Corro subito a leggere quella da cui è tratta! Grazie, grazie mille!!