Drunks
di fann1kaoriyuki

17/04/12, ore 17:21

Dracooooo!! ç___ç
povero il mio tesoro! Sa di amare Harry, ora più che mai.
Sa che lui è il suo ossigeno...la sua ancora di salvezza...il suo cuore ma la malattia che l'affligge gli impedisce di essere felice e, soprattutto, di far felice lui!
Dovevo aspettarmi un addio d aparte del bel biondino...sono sicura che il nostro Harry è rimasto di sasso e (spero) che tenterà di parlare con lui. Spero che vada tutto bene ç__ç
A presto da una Lady Kiryu che fa le valigie xD

17/04/12, ore 16:51

e adesso come farà harry a ritrovarlo e salvarlo??? e come salverà se stesso dal dolore??? ansia suprema!!!! aarghhh!!! forza draco ce la puoi fare!!! forza harry salvalo!!! sigh...

27/03/12, ore 21:35

Solo 3 parole.
Adoro l'ultima frase!!
È, come dire, la frase giusta al momento giusto xD
Mi ha lasciato di stucco tanto quanto ero deliziata.
L'Harry della tua storia mi piace, anche se è un po' famigliare (mi ricorda un'altro personaggio), dice di non pretendere niente ma allo stesso tempo pretende.
Caratteristica precisamente umana.
Commento questo capitolo perchè è speciale, ma in realtà sono arrivata fino all'ultimo capitolo da te pubblicato al momento... devo dire che è un capitolo complicato sarebbe bastato poco per farlo sembrare banale o allo stesso tempo troppo complicato. Invece sei riuscita a restare su di un livello tale di ...emozioni (?), non so se è la parola adatta a descrivere quello che penso, che la storia è continuata secondo le reazioni dei personaggi in modo perfetto.
Davvero molto, molto bella :)

Badluna

26/03/12, ore 13:54

distruzione totale!!! come ci sei riuscita in un unico intenso capitolo?? prima ron e poi draco!!! davvero non oso presagire cosa succederà adesso!!! bellissimo!!!

24/03/12, ore 05:13

questa storia ormai si è aggiudicata il titolo di Drarry del mio cuore, te lo dico con sincerità... mi piace da impazzire!! spero in un lieto fine anche perchè non penso che Draco riuscirebbe a sopportare un rifiuto  di Harry e quindi neanche il mio cuore sopporterrebbe ciò... quindi sii buona ti scongiuro ahaha :)
mio dio in giappone beata te!!! buon viaggio baci :) e non abbandonarciiii ;D

21/03/12, ore 19:38

Ti prego continua questa storia! sei bravissima! e è una storia che mi ha preso molto! alla fine dell'altro capitolo pensavo non postassi più..
Complimenti di cuore!!

19/03/12, ore 18:58

Non puoi capire.. non sai quanta angoscia avevo nel leggere questo capitolo, sapendo che sarebbe stata di una tristezza infinita. E così è stato........ Harry ha tutte le ragioni del mondo per avercele con Draco, ma è stato lo stesso troppo triste.............
Spero che posterai presto il prossimo capitolo e spero che faranno pace al più presto.... perchè devono fare pace è.è xDD

A presto !

19/03/12, ore 13:27

Prima cosa: Posso venire in Giappone con te?
Seconda cosa: Aggiorna presto!! Voglio sapere come faranno a risolvere questa cosa... Quanto ci metterà Harry a perdonare Draco? Mi è sembrato particolarmente scosso... E come si comporterà con Ron?? Alla fine aveva ragione e stava solo cercando di proteggere l'amico...
Io curiosaaaaaa :D

17/03/12, ore 22:18

Ti giuro sono qui che trattengo mala pena le lacrime, quanta sofferenza... povero Harry e tutto sommato anche povero Draco...cioè lo capisco però...credo che a Harry faccia quasi più male che il biondo gli abbia nascosto la verità...come si suol dire: cornuto e mazziato!!! Povero....vedremo come se la caveranno ora...un bacione

17/03/12, ore 22:08

Ahhhh lo sapevo che sarebbero arrivati i guai! E ora? Quand'è che aggiornerai!? ç_ç Povero Harry, davvero! Spero la situazione si risolva, presto! Nel mentre che attendo il nuovo capitolo ti auguro buon viaggio in Giappone e mi raccomando, divertiti! *_*

22/02/12, ore 17:59

Ciao, sono capitata in questa FF per caso *alza le mani al cielo e ringrazia con immensa riconoscenza il Caso*, l'ho letta tutta in pochi giorni e sono veramente dispiaciuta della scarsa considerazione che dai al tuo racconto ricco di colpi di scena (come dimostratosi in quest'ultimo capitolo) ben argomentata e facilmente leggibile, anzi, un capitolo tira l'altro xD
Dovresti essere fiera di ciò anche perchè mi hai commossa *diventa rossa e si guarda attorno sperando che nessuno dei familiari legga ciò che ha appena scritto*. Dove? Beh il capitolo che più mi ha riempito il pc di lacrime è stato il 18esimo, dolce e tenero, ricco di sentimenti profondi e di altrettanto profonde rivelazioni <3
Ma andiamo al capitolo ventuno, questo... che dire, altro che colpo di scena, si può dire che questo sia stato un vero e proprio sbandamento del povero Draco che si comporta proprio come una persona in astinenza, tenta con tutte le sue forze di resistere, ma non riesce, è ancora debole, è ancora solo agli inizi della sua guarigione, una tentazione simile credo che farebbe girar la testa a tanti come lui....
questo dovrebbe non far incazzare Harry tanto da voltargli le spalle, anzi, aiutarlo ancora di più affinché ciò non ricapiti nuovamente, magari non dovrebbe fare tutto da solo, ma farsi aiutare.... farsi aiutare da una come Madama Chips che sapeva nel decimo capitolo come curare Draco se solo lui fosse stato d'accordo....
Mi sto incasinando la testa con questa FF stupendissima.... In bocca al lupo per lo studio, muoio d'impazienza

20/02/12, ore 16:55

Ciao fann1kaoriyuki! Credevi di avermi persa per strada,eh? E invece sono ancora qui a seguirti! Ma parliamo della storia! Per tutto il capitolo ventuno sono stata a dire “che bello si sono finalmente messi insieme e Draco è fedele”, ma poi sono arrivata verso la fine a chiedermi perché lo tradisse. Ok che ha provato a resistere, ok che Patrick l’ha quasi violentato, ok tutto, ma tradire Harry che gli sta dando l’anima NO. Non ci sto con questa situazione. Spero che Harry lo perdoni se lo viene a sapere, ma non so... forse è meglio che non lo venga a sapere, probabilmente. Dunque non so più cosa pensare, quindi spero aggiornerai presto. Ti chiedo scusa se non ti recensisco tutti i capitoli, ma a volte ne leggo due-tre insieme, come oggi, e quindi ti lascio un’unica recensione. Anche stavolta ho trovato qualche errore di battitura, ma la lettura è gradevole ugualmente e la trama è... mozzafiato. Non dire più che è “una storia semplice” come l’hai definita all’inizio del capitolo venti perché secondo me è ricca di colpi di scena. Io ti saluto, sperando in un tuo prossimo aggiornamento e che le cose si aggiustino per Draco e Harry. Ancora complimenti, ti metto la bandiera verde! :) Un bacio da Roe.

14/02/12, ore 19:57

Immagino che far desistere Draco dal realizzare i suoi malati desideri, così, dall'oggi al domani, sarebbe stato troppo facile...dopotutto, si tratta di una vera e propria patologia.
Però è proprio questo a rendermi triste ; voglio, dire, lui ci ha provato, si è sforzato...però è un po' come un eroinomane in astinenza, sta bene finché un palliativo (in questo caso Harry) lo tiene sotto controllo, ma non appena viene lasciato solo, in balia delle tentazioni, non può fare a meno che ricaderci...
Sono certa che Harry lo verrà a sapere e che non la prenderà bene. Però questa è solo la dimostrazione che Draco ha bisogno di un aiuto serio e invece di arrabbiarsi dovrebbe prodigarsi per procurarglielo questo aiuto!
Ah, non vedo l'ora di leggere il seguito .-.
Bravissima come al solito, un bacione!

13/02/12, ore 22:12

Noooo,lo sapevo che sarebbe successo! Me lo aspettavo da quando si sono messi insieme, era solo questione di tempo! Certo quei maledetti potevano evitersela ma Draco ha un problema molto più grosso di quello che sembra e non è certo una cosa che si può risolvere come i due piccioncini stanno facendo! Purtroppo quello che Draco sta facendo lo sta facendo con dei Serpeverde che non hanno molto onore e quindi la cosa salterà fuori ancora prima che possa rendersene conto! come reagirà Harry...oddio sarà una cosa straziante, lo so già! Ciao ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/02/12, ore 16:37

Alla fine del capitolo avevo le lacrime agli occhi e continuavo a ripetere:
"No, no Draco! Non farlo!"
ç_ç fantastico capitolo ma non so se sperare che Draco lo confessi a Harry (sperando che lo perdoni) o
se è meglio che Harry n
on lo scopra D: