Le mie misere emozioni
di Aracne90

07/02/16, ore 17:48

In pochissime frasi sei riuscita a dar vita ad immagini fortissime e piene di significato.
Davvero bravissima, complimenti!

14/04/12, ore 03:03

Sai cosa mi ha colpito, più di tutto?
L'aggettivo possessivo che hai attribuito al marchio, quel "mio". Rende benissimo l'idea di... non saprei come definirla, concentrazione? Su un unico personaggio così ricco di innumerevoli sfaccettature, come è Bartemious Crouch Junior.
E quel "Madre!!!" alla fine... con ben tre punti esclamativi. E' l'esclamazione primitiva, involontaria. Pronunciata dal cuore.
Complimenti.

A presto,
Sbarauau

11/07/11, ore 22:27

Mi ha sempre interessato il personaggio di Barty Crouch Jr anche nel film l'attore che lo interpreta è davvero magnifico.
Non riesco a capire completamente cosa spinge sia lui che Bellatrix a adorare così tanto, diversamente dagli altri mangiamorte, Voldemort.
E' come l'unica fiammella di luce in una stanza buia per loro.
E' molto corto come testo, ma posso supporre che ci hai messo molto del tuo.
Anche io quando scrivo preferisco le one-shot alle storie lunghe chilometri. Perchè ogni volta in esse trovo un errore che mi spinge quasi a cambiare tutta la storia mentre le one-shot non si possono cambiare, almeno non drasticamente.
Parlando del testo questo rende il personaggio molto più "Umano" il fatto che quando il dissennatore arriva lui urla il nome di sua madre lo rende diverso da Bellatrix, quasi meno ossessivo.
La cosa inquietante è quando pensa che Voldemort non lo salvi perchè lui è messo alla prova. E la stessa cosa pensano tutti gli altri mangiamorte. Hanno una grande fede in lui e ovviamente Voldemort ne approfitta.
PS molto bella la frase dell'ora di cena, mi è piaciuta molto =D
PPS Complimentoni! Mi è piaciuta questa one-shot!